Ti trovi in: Famiglia & Consumi » Attualità

Il minipimer BRAUN sponsor del Cous Cous Fest

05/09/2017
A San Vito Lo Capo dal 15 al 24 settembre, l'irrinunciabile elettrodomestico insieme all'oste e cuoco Filippo La Mantia

Il minipimer è Braun, il padre di tutti i frullatori a immersione. L’occasione è la partecipazione  del testimonial Braun Filippo La Mantia - oste e cuoco - al Cous Cous Fest che si svolgerà a San Vito Lo Capo (Trapani) dal 15 al 24 settembre prossimi.
 
Nel payoff dell’iniziativa - #IOFRULLOTUTTO - c’è la ragione di questa accoppiata. 
La Mantia, il cuoco, non sappiamo se l’appellativo di chef gli sia più gradito, è noto per aver inventato il pesto di agrumi “ la prima frullata della mia vita” - come ricorda lui stesso - utilizzando, oltre ai meravigliosi ingredienti della terra di Sicilia, un minipimer Braun mod. 700 Combimax. Da lì è partita la storia del "cuoco che frulla tutto" - e non usa aglio e cipolla - sentimentalmente legato alla marca dei suoi inizi: Braun, appunto e l'idea di sponsorizzazione sfociata nel progetto #IOFRULLOTUTTO.
La festa è cominciata prima, a Milano, con la presentazione del Cous Cous Fest presso il ristorante di La Mantia , con un  assaggio del “sodalizio” La Mantia - Braun : un cous cous al pesto di agrumi, realizzato con un Minipimer “più attuale” della gamma Multiquick 9.
Il progetto #IOFRULLOTUTTO da San Vito Lo Capo ritornerà a Milano, con una serie di appuntamenti aperti al pubblico e gratuiti, organizzati nello store De’Longhi di Via Borgogna.
 
 
 
Il Cous Cous Fest
Il Festival internazionale dell’Integrazione Culturale i sviluppa intorno al cous cous, un piatto “ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture”, molto frequentato anche dalla nostra cucina tradizionale del sud, utilizzato rivisitato e modificato da molti popoli.
Il programma del festival è ricco di iniziative culturali, di divertimento e culinarie, con la partecipazione di molti chef. Oltre al cuoco e oste La Mantia, ci sarà Claudio Sadler, due stelle Michelin; Sonia Peronaci, del fenomeno web “giallozafferano”; Sergio Barzetti della “Prova del cuoco”; Giorgione di Gambero rosso Channel. Insomma oltre all’integrazione culturale, in onore di questa pregevole e quando mai opportuna iniziativa, assisteremo anche all’integrazione mediatica.
 
Per Info e programmi couscousfest.it
 


Bianco e Bruno

Bianco & Bruno
Periodico on line di elettrodomestici e di elettronica di consumo
infobiancoebruno.it
2017 © Gienne Editore srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi e i loghi menzionati sono dei legittimi proprietari. - P.I. 03105891208
Redazione e pubblicità  |  Iscriviti alle Newsletter

credits  |  Privacy & legal