Ti trovi in: Famiglia & Consumi » Prima dello shopping

Lo Zen della stagione estiva

19/06/2017
Fascino discreto delle forme, cuore di raffinata tecnologia: è la climatizzazione giapponese di Mitsubishi

Kirigamine Zen serie MSZ EF Premium design

E’ d’ estate, quando il caldo si fa soffocante e l’umidità ci investe con il suo sgradevole effetto appiccicaticcio che pensiamo al fresco flusso dell'aria climatizzata. Non dovrebbe essere così, perche queste macchine oggi hanno funzioni utili tutto l’anno, per deumidificare, ventilare scaldare oltre che raffrescare. E con notevole ottimizzazione dei consumi energetici. 
 
Giusto equilibrio fra temperatura, grado di umidità, ventilazione, salubrità, e poi risparmio e silenziosità : è la ricetta della nuova climatizzazione moderna, quella  della tecnologia giapponese di Kirigamine Zen di Mitsubishi.
 
Tecnologia 3D I-See sensor , come se il  climatizzatore potesse vedere chi c’è nella stanza e  direzionasse il flusso di conseguenza. Ed è così: una tecnologia a raggi infrarossi rileva la a temperatura nella stanza, realizzando una mappatura 3D (Kirigamine Zen modelli MSZ HF). La misurazione consente  alcune funzioni, come la possibilità di dirigere il flusso d’aria direttamente sui presenti o, viceversa lontano,  producendo poi un flusso leggero, simile a una brezza naturale.
 
Purificazione dell’aria. Fresca e pulita, è l’aria che passa attraverso il sistema di filtri Nanoplatino e agli enzimi antiallergici dei Kirigamine Zen (modelli MSZ EF): uno speciale catalizzatore integrato nel filtro favorisce la decomposizione degli allergeni normalmente presenti nell’aria domestica.
 
Classe A+++ e A++.  Sono le classi energetiche ai massimi livelli, indicano grande capacità di risparmio energetico, espresse separatamente per il funzionamento in raffrescamento e in riscaldamento. I climatizzatori Kirigamine Zen sono classificati con queste classi energetiche in virtù di un sistema di tecnologie e controllo integrati. E poi sono silenziosi, il rumore percepito è di 21dB(A), come un fruscio di foglie.
 
Controllo in remoto MELCloud. E’ il nome della interfaccia dedicata con cui è possibile controllare il climatizzatore  Kirigamine Zen da remoto, con una applicazione scaricabile su dispositivo mobile e una connessione a Internet.




Bianco e Bruno

Bianco & Bruno
Periodico on line di elettrodomestici e di elettronica di consumo
infobiancoebruno.it
2017 © Gienne Editore srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi e i loghi menzionati sono dei legittimi proprietari. - P.I. 03105891208
Redazione e pubblicità  |  Iscriviti alle Newsletter

credits  |  Privacy & legal