Ti trovi in: Famiglia & Consumi » Prima dello shopping

Presto e bene. L'essenza del lavaggio domestico

07/07/2017
Approccio pragmatico al bucato e carica dall'alto, è l'identikit dell'ultima lavatrice Indesit

La vita di tutti i giorni può essere parecchio impegnativa, piena di cose da fare e da ricordare. Se una sera vedete sbiancare improvvisamente il vostro coniuge, la vostra compagna, il coinquilino, la mamma, è possibile che si siano ricordati, con improvviso sgomento, di non aver fatto il bucato - con la lavatrice - si intende. Un ciclo fatto bene può richiedere anche 2 ore. Tocca fare nottata. Oppure, nella quotidianità di una famiglia con bambini serve fare una o più macchinate al giorno, lavaggi veloci, efficaci e ripetuti. E’ una necessità più frequente di quanto si pensi. Per loro serve una lavatrice pratica, semplice, veloce da programmare e comoda da caricare: una INNEX carica dall’alto di Indesit.
 
 
 
Tre mosse e via 
A parte che la carica dall’alto,non tanto diffusa da noi, è una gran comodità, bisogna sacrificare la vista dell’oblò ma il cambio vale. Dicevamo a parte questo, come funziona la pragmatica Innex? Facile: si carica, si gira la manopola sul ciclo "Turn&Wash", si preme il tasto di avvio.
 
E dopo 45 minuti il bucato misto - cotone e sintetici - è lavato perfettamente bene. La lavatrice Innex ha -ovviamente - anche altre opzioni di lavaggio, sempre all’insegna della massima semplicità d’uso.  
Rapid wash è un set di 5 cicli rapidi per lavare in meno di un’ora, sono programmi dedicati a vari tipi di tessuti, lana compresa, tutti durano meno di 59 minuti. Sono quattro le nuove lavatrici della gamma INNEX. Il modello top di gamma è in classe energetica A+++, ha una capacità di carico di 7kg. e un grande display a luce LED ambrata.
 


Puoi farlo anche tu
Non ci sono più scuse per nessuno, la semplicità di questa lavatrice Indesit è alla portata di tutti i componenti della famiglia. Non è solo questione di tempistiche, ci sono le temperature da selezionare, i giri di centrifuga da impostare, insomma, tutti parametri di lavaggio selezionabili in base a tessuto, sporco, colori.  i cicli rapidi preimpostati del Rapid wash set sanno già cosa devono fare.  Quindi non resta che "Do It together".


Altri articoli su:   lavatrice   carica dall'alto   Indesit   Innex   DoItTogether  

Bianco e Bruno

Bianco & Bruno
Periodico on line di elettrodomestici e di elettronica di consumo
infobiancoebruno.it
2017 © Gienne Editore srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi e i loghi menzionati sono dei legittimi proprietari. - P.I. 03105891208
Redazione e pubblicità  |  Iscriviti alle Newsletter

credits  |  Privacy & legal