Ti trovi in: Famiglia & Consumi » Prima dello shopping

La sensibilità "elettronica" della lavatrice

26/09/2017
Tempo giusto, detersivo sufficiente, temperatura adatta, acqua ed energia che serve. E' il PerfectCare system di Electrolux

Speciale cura nel lavare la biancheria: è la nuova frontiera della tecnologia per il lavaggio domestico. Una sapienza oggi affidata a soluzioni tecnologiche con sistemi sensoristici  in grado di determinare automaticamente il ciclo di trattamento più adatto ai capi da lavare. Perchè quando carichiamo il cestello della nostra macchina, il dubbio che ci assale è sempre lo stesso: rovineremo tutto? Rivedremo ancora integra la nostra maglietta preferita o sarebbe stato meglio farla lavare a mammà?
 
Pe i nostri bei vestiti vogliamo certezza del risultato
In Italia è stato stimato che mediamente  il valore di un carico di abiti da lavare supera i 400 euro. La preoccupazione di cosa succeda lì dentro, nella lavatrice, dopo che diamo lo start è comprensibile e non è sfuggita agli uffici di ricerca e sviluppo delle industrie. Ecco, la nuova gamma di lavatrici PerfectCare di Electrolux risponde a questa preoccupazione, assicurando questi risultati: 
Lavaggio calibrato: SensyCare System, regola i consumi in base al carico, evitando lavaggi eccessivi. Sensori determinato il ciclo di lavaggio adeguando tempo acqua ed energia impiegata, giusta anche per piccoli carichi. Non si stressato i capi e si risparmia.
Additivi pre-miscelati: UltraCare System, diluisce correttamente il detersivo e l’ammorbidente prima che  entrino in contatto con i capi in lavaggio. L’azione detergente e ammorbidente risulta così più uniforme, efficace e meno aggressiva sulle fibre.
 
 
 

il sistema PerfectCare Electrolux: lavatrice a asciugatrice

PerfectCare diventa un sistema di cura del bucato affiancando alle lavatrici le asciugatrici, non meno dotate di sensibilità elettronica, aciugano a temperature parecchio inferiori alla media, senza impiegare più tempo, regolano temperature e movimento del cesto in base al tessuto da asciugare. E poi, con accessori come il kit di impilaggio o il cassettone premium, ognuno può organizzarsi una propria area lavanderia a piacimento.


Bianco e Bruno

Bianco & Bruno
Periodico on line di elettrodomestici e di elettronica di consumo
infobiancoebruno.it
2017 © Gienne Editore srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi e i loghi menzionati sono dei legittimi proprietari. - P.I. 03105891208
Redazione e pubblicità  |  Iscriviti alle Newsletter

credits  |  Privacy & legal