Ti trovi in: Famiglia & Consumi » Prima dello shopping

In inverno l' ideale per il bagno è il riscaldamento (portatile)

20/10/2017
Breve ma intenso, è il calore che serve la mattina nella stanza da bagno. Si fa con il "Caldobagno" di De'Longhi

Tranne rari casi, di questa stagione nessuno gradisce l’impatto mattutino con una stanza da bagno a "temperatura ambiente", non è certo il modo migliore per cominciare la giornata.  Pertanto, tranne i rari fortunati casi, tutti ci siamo dotati di un qualche apparecchio - di solito un termoventilatore - che accendiamo alla massima potenza per portare il nostro bagno a livelli di tepore accettabilmente confortevoli.  
 
Riscaldare e non rischiare
Per un apparecchio che funziona a corrente e che deve stare in un locale  dove l’acqua “è di casa”, non deve bastare che emetta aria calda, dobbiamo assicurarci che il nostro termoventilatore non faccia scherzi.Orientarsi su marchi di una certa importanza di solito è sinonimo di garanzia. Se poi, uno di questi marchi chiama “CALDOBAGNO” una linea di termoventilatori, allora dovremmo stare sicuri, anzi possiamo. Parliamo di De’Longhi, azienda che non è nuova a inventare nomi per i suoi prodotti che poi diventano emblematici per la categoria, come per esempio il “Tasciugo”.  
 
 
Breve ma intenso: Il Caldobagno è ideale perchè.
come tutti i termoventilatori Caldobagno produce un flusso immediato e diretto d’aria calda, riscaldando la stanza da bagno velocemente. Ha un termostato ambiente, quindi si ferma a raggiungimento della temperatura, un timer con cui programmarne l’accensione.E poi ha alcune caratteristiche interessanti:
  • La protezione IP21: indica che l’apparecchio resiste a gocciolamento verticali (IP è un sistema che definisce il grado di impermeabilità e resistenza alle intemperie di un accessorio elettrico, il numero 21 indica la specifica resistenza)
  • 3 potenze di funzionamento: 2200, 1400 e 800 Watt.
  • Lo sportello protezione comandi: un coperchio isola la zona di comando da umidità e polvere.
  • La funzione Eco Silence: l’apparecchio raggiunge la massima silenziosità con il minimo consumo.
Possiamo tenere Caldobagno a terra, su un mobile o appeso a muro, e usarlo ovviamente in ogni stanza della casa oltre che in bagno, ma sempre per tempi piuttosto brevi.  Per ogni esigenza di riscaldamento portatile esiste un corretto apparecchio, per trovare quello più adatto è utile la guida online di De’Longhi.


Bianco e Bruno

Bianco & Bruno
Periodico on line di elettrodomestici e di elettronica di consumo
infobiancoebruno.it
2017 © Gienne Editore srl. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi e i loghi menzionati sono dei legittimi proprietari. - P.I. 03105891208
Redazione e pubblicità  |  Iscriviti alle Newsletter

credits  |  Privacy & legal