Bianco&Bruno Web Television

Ricerca & Sviluppo: l'opportunità dei finanziamenti agevolati

27.07.2021
Intervista con Luigi D'Angelo, Responsabile Engineering di Alba Partners, società di consulenza specializzata nel mondo della finanza agevolata. Alba Partners entra a far parte del network di Bianco & Bruno per dare un contributo importante alla nostra Academy.
5
0
0

Il negozio di prossimità e l'occasione digitale

24.07.2021
Luigi Del Giacco, docente dell'Academy di Bianco & Bruno ed esperto di Change Management, intervistato da Graziano Girotti.
91
2
1

Cascino (Expert) al debutto nella città di Palermo

15.07.2021
Il nostro editore intervista Fabio Cascino, che sta per inaugurare un punto vendita nel centro storico del capoluogo siciliano.
441
13
0

Nuove lavapavimenti senza filo da Jimmy

06.07.2021
I due nuovi modelli - HW8 e HW8 Pro - rappresentano un’evoluzione della gamma di prodotti JIMMY dedicati alle pulizie domestiche. Le aspirapolvere lavapavimenti possono essere utilizzate su tutti i tipi di superficie, anche quelle più  delicate come marmo e parquet, e sono in grado di rimuovere anche le macchie più complicate come caffè o addirittura uova senza lasciare aloni.Tra le caratteristiche principali di HW8 e HW8 Pro troviamo il controllo preciso del getto d’acqua, che permette di dosare l’acqua impiegata durante la pulizia, il display LED, i livelli dei serbatoi di acqua pulita e acqua sporca, e la modalità utilizzata, nonché la batteria removibile che permette l’ausilio di una batteria supplementare per raddoppiare l’autonomia della lavapavimento. Anche la pulizia della macchina è stata resa il più  semplice possibile: entrambi i modelli sono dotati di un sistema di autopulizia che fa scorrere acqua pulita all’interno del condotto e fino al rullo principale in modo da evitare incrostazioni e cattivi odori, riducendo quindi al minimo le operazioni di pulizia dell’utilizzatore. HW8 e HW8 Pro sono disponibili rispettivamente a 329 e 429 euro.
36
0
0

NASCE L'ACADEMY DI CEA CURATA DAL NETWORK DI BIANCO & BRUNO

15.06.2021
E' nata l'Academy di Cea, l'organizzazione distributiva che fa parte di DG Group (Expert). Academy significa un percorso formativo riservato ai partner rivenditori sul territorio. Ed è il network di Bianco & Bruno ad averla strutturata sulla base delle esigenze di Cea e sarà sempre il nostro network a curarne la realizzazione pratica attraverso strutture specializzate come Kairòs Solutions e Ergoproject Plus, insieme a docenti provenienti dal settore dell'elettrodomestico con una lunga esperienza nella formazione. In questo video Graziano Girotti intervista Sandro Compri, direttore commerciale di Cea; Simone Piperno, di Kairòs Solutions; e Luca Spirito, di Ergoproject Plus. Non ci occuperemo di prodotto in sé ma di tutto ciò che ruota attorno ad esso: gestione del punto vendita a 360 gradi, dall'accoglienza del consumatore al magazzino; tecniche di comunicazione e vendita; mondo digitale.
139
4
0

Olimpia Splendid, il nuovo spot dedicato a Unico

03.06.2021
48
0
0

JIMMY, LA NUOVA SCOPA RICARICABILE JV35

01.04.2021
16
0
0

DAIKIN, la gamma 2021 di purificatori

12.03.2021
La gamma 2021di purificatori firmata Daikin mette in campo alcuni importanti punti di forza. Oltre a una aspirazione potente e ultrasilenziosa, i nuovi purificatori non catturano solamente ma decompongono anche gli inquinanti mantenendo una efficacia costante nel tempo. Inoltre garantiscono un’azione estesa in tutta la stanza contro funghi ed allergeni grazie allo ionizzatole al plasma. Da segnalare il filtro Hepa elettrostatico anti-intasamento con una durata di 10 anni e la funzione umidificazione per un’aria ancora più salubre: infatti protegge le vie respiratorie da virus e batteri.
890
11
0

Fast Est, technical courier di elettrodomestici

04.03.2021
L'azienda con sede a Padova copre l'intero territorio nazionale. Il biglietto da visita? Un’esperienza ventennale, tecnici specializzati, flessibilità nelle soluzioni e il rispetto delle normative relative alla logistica e all’installazione di apparecchi elettrodomestici.
23
0
0
Load more...