Bianco&Bruno Web Television

Unieuro: al via una serie di servizi in negozio

20.06.2020
Unieuro ha inaugurato un progetto che porterà a introdurre alcuni servizi per migliorare la relazione con i clienti. I primi due, gratuiti e già attivi in tutti i punti vendita, sono stati pensati per razionalizzare i flussi di clientela in negozio. Si tratta di "aTUperTU", che offre la possibilità di prenotare, tramite sito e app, un appuntamento con un addetto per una consulenza personalizzata; e di "filaVIA", attivabile sia tramite sito e app, che davanti al punto vendita tramite apposito QR Code, consente di prenotare il primo orario di ingresso disponibile, evitando attese e assembramenti.
70
0
0

EXPERT, IL NUOVO SPOT PROSEGUE LUNGO LA BUONA STRADA TRACCIATA

19.06.2020
Da ieri è in onda sulle principali reti televisive il nuovo spot tv di Expert dal titolo "Noi siamo sempre con voi...". A nostro avviso prosegue lungo la buona strada tracciata dal primo spot di qualche settimana fa. Raccontare la propria identità, puntando sull'emozione che deriva dalla tecnologia, dall'uso degli elettrodomestici, dai problemi quotidiani risolti, è un modo alternativo per non restare ancorati al solo prezzo. Una strada lunga, lunghissima, perché nel frattempo i danni inferti alla percezione del valore nel nostro mercato sono stati enormi. Tuttavia questo progetto di Expert è da salutare con soddisfazione.
445
4
3

MEDIAWORLD SMART, L'INAUGURAZIONE DI VARESE

05.06.2020
Il video che spiega MediaWorld Smart, il nuovo fomat di prossimità di casa MediaWorld.
76
0
0

"Clean Station" di Samsung: svuotare l'aspirapolvere diventa facile e igienico

18.05.2020
Con "Clean Station" di Samsung lo svuotamento del contenitore dell’aspirapolvere diviene facile e igienico. Lo sporco raccolto è aspirato automaticamente all’interno della camera di raccolta senza dispersioni di impurità nell’ambiente. Una soluzione benefica per i soggetti allergici in quanto previene il contatto con polveri e allergeni. La struttura di Clean Station è ermetica (testata dagli Underwriters Laboratories): impedisce alla polvere di fuoriuscire e riduce di 400 volte la dispersione di micro-particelle di sporco nell’aria. Come la linea di scope elettriche Jet, anche Clean Station è dotata di un sistema di filtraggio a HEPA a cinque livelli che intrappola il 99,999% di allergeni e polveri sottili. Il dispositivo utilizza anche la tecnologia Air Pulse, che, alternando getti d’aria in uscita ad aspirazione, rimuove anche lo sporco più ostinato dal contenitore e dal filtro. Manutenzione semplice, vita più lunga al prodotto. Basterà sostituire il sacchetto di raccolta della Clean Station ogni due o tre mesi, o in base all'uso.
91
2
0

TCL: tv Serie QLED C81

08.05.2020
TCL Electronics ha presentato le sue nuovissime serie di tv QLED C71 e C81 dotate della tecnologia di visualizzazione Quantum Dot, che permette ai display di offrire ai consumatori un'esperienza completamente immersiva. Supportate da Dolby Vision, le Serie C71 e C81 riproducono immagini 4K HDR10+ e sono alimentate da Dolby Atmos. La Serie C81, in aggiunta, implementa un sistema audio di ONKYO che garantisce un'esperienza sonora di qualità cinematografica anche a casa e permette di godere di una visione cristallina grazie alla fluidità dei movimenti a 100Hz sui modelli da 65 e 75 pollici e a un software proprietario di TCL presente sul modello da 55 pollici. I nuovi modelli dispongono entrambi di funzioni smart basate su TCL AI-IN, l'ecosistema di intelligenza artificiale sviluppato dall'azienda che ottimizza l’audio e il video. L'ultimo sistema operativo Android è integrato in entrambi i modelli e offre una vasta gamma di possibilità di intrattenimento attraverso le numerose app disponibili, l’integrazione Google Home e Google Assistant, il controllo vocale hands-free (non supportato in lingua italiana al momento dal lancio, ma aggiornabile successivamente tramite aggiornamento software) e la compatibilità con T-cast, Chromecast e Alexa. La serie C71 è disponibile al prezzo consigliato di 599 euro per il modello 50 pollici, 699 euro per il 55 pollici e 999 euro per il 65 pollici. La serie C81 è disponibile al prezzo consigliato di 799 euro per il modello 55 pollici, 1199 euro per il 65 pollici e 1699 per il 75 pollici.
253
4
0

Euronics punta sull'italianità

07.05.2020
Euronics lancia la campagna istituzionale “Noi come Voi”. Il concept punta a comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza. Nella Fase 2, l'insegna ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine. L’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del gruppo per sostenere la ripresa del Paese. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale. “Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa” ha dichiarato Emanuela Formicola, digital & marketing manager di Euronics: “La nuova campagna 'Noi come Voi' vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”. La campagna televisiva sarà in onda dall’8 al 14 maggio con spot da 15” sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.
519
6
0

"Ricominciamo", il nuovo spot di Unieuro

06.05.2020
Unieuro ricorre alla nota canzone "Ricominciamo" di Adriano Pappalardo e risponde da par suo al recente spot di Expert.
898
11
0

BERTAZZONI RIPRENDE LA PRODUZIONE

05.05.2020
Dopo lo stop forzato dovuto al lockdown, Bertazzoni riprende al 100% la produzione dei suoi elettrodomestici made in Italy nello stabilimento di Guastalla (Reggio Emilia), sede storica dell’azienda da quasi 140 anni. Bertazzoni apre questo nuovo capitolo con un video ufficiale per ricordare i valori che da sempre hanno contraddistinto il brand nel mondo e le proprie radici fortemente connesse al territorio.
109
2
0

EXPERT: UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE PER I SOCIAL

29.04.2020
Expert ha messo a punto un nuovo progetto di comunicazione che verrà diffuso attraverso i social network. "Per noi è assolutamente inedito - spiega il direttore generale Roberto Omati - che prosegue il percorso che abbiamo avviato per distinguere Expert, allargando il ricordo della nostra insegna e l’audience a cui ci rivolgiamo. Con un linguaggio e un tono adeguati a questi media - prosegue Omati -, abbiamo ripreso un tema di strettissima attualità e portato in scena la vita reale delle giovani famiglie con bambini, alle prese con il lavoro da casa in smartworking. Questa volta non è stata realizzata una pubblicità, ma si è messa in evidenza la sensibilità che Expert (esperti in tecnologia) pone nei confronti delle famiglie, rivolgendo un esplicito invito a riflettere sull’importanza di usare responsabilmente le tecnologie in ambito domestico".
56
0
0
Load more...