916 Downloads
Il numero di maggio-giugno si apre con la consueta inchiesta a firma di Luigi Del Giacco, che questa volta ragiona sul Black Friday e i modi con i quali renderlo più efficace, anche in relazione agli strumenti digitali. Lo spazio Academy è dedicato alla seconda puntata dell’analisi del Codice del Consumo fatta con gli occhi di Nathan, il nostro addetto vendita sotto copertura, in collaborazione con Konsumer Italia, nonché a un ulteriore approfondimento sul marketing olfattivo della nostra docente Ambra Greggio. Il mystery telefonico “visita” altri negozi con risultati molto diversi e controversi, mentre gli Speciali di prodotto riguardano la climatizzazione e le soluzioni per la pulizia. Alla Milano Design Week siamo andati in cerca di idee originali e fuori dai circuiti mediatici più importanti. Non mancano analisi sul mondo del lavoro nel retail oltre che sul tema dei RAEE. E tanto, tanto altro. Appuntamento al numero successivo, quello di luglio-agosto.
Nome del file: | _B&B2023_02_TOTALE OK_web.pdf |
Dimensione: | 9.97 MB |
Visualizzazioni: | 87 Visualizzazioni |
Download: | 916 volte |
Creato il: | 15/05/2023 |