Bianco&Bruno Web Television

La nuova campagna pubblicitaria di Hoover H-FREE 500

20.03.2020
Prendersi cura della propria famiglia, della casa, della pulizia e dell’igienizzazione di tutti gli ambienti ottimizzando i tempi e gli spazi: i valori del brand Hoover si sovrappongono e si traducono nel nuovo spot di H-FREE 500, la scopa elettrica senza filo compatta, leggera e multifunzione. “Clean the way you live” è il claim della campagna che ha come assoluta protagonista l’ultima arrivata della gamma H-FREE, lanciata da Hoover nel 2019. Dopo una serie di passaggi sulla piattaforma SKY, lo spot sarà on air in TV - su La7 dal 20 marzo all’11 aprile, su Discovery e su tutte le reti Mediaset dal 22 marzo all’11 aprile - e sulle principali piattaforme social. Lo spot, che nelle prossime settimane verrà trasmesso anche in Gran Bretagna, racconta l’efficacia e l’efficienza di H-FREE 500 nel prendersi cura di tutti gli angoli della casa, grazie anche alla gamma di accessori che rendono facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio.
131
0
0

TCL, lo smartphone con lo schermo che si allarga

16.03.2020
TCL Communication ha presentato le ultime innovazioni in fatto di display con il primo concetto di smartphone dotato di schermo estensibile al mondo e un tablet con piegamento trifold. Inoltre individuato altri modi per sfruttare la tecnologia di display flessibile AMOLED con lo sviluppo del primissimo concetto di smartphone con schermo arrotolabile ed estensibile al mondo. Con soli 9 mm di spessore, questo device re-immagina il design standard degli smartphone, integrando un display AMOLED arrotolabile e motori interni per estendere lo schermo da 6,75 a 7,8 pollici con un semplice pulsante. Ciò consente un'esperienza d’uso completamente nuova e un miglioramento dell'interfaccia utente multitasking personalizzata TCL. Grazie a un asse più ampio e al display arrotolabile, il dispositivo non presenta i solchi o le pieghe che si trovano comunemente negli AMOLED pieghevoli. Quando non è in uso, un pannello scorrevole motorizzato utilizza una meccanica avanzata per nascondere il display flessibile.
61
1
0

La tua salute richiede tanti enzimi vivi e ricchi di energia

06.03.2020
Siqur Salute, in collaborazione con un’azienda svizzera che opera da più di 30 anni nel campo delle energie sottili, ha sviluppato l’evoluzione dell’estrattore: il Life Energy PRO. Si è partiti da un presupposto: lo scopo principale di tutti coloro che bevono gli estratti freschi di frutta e verdura fresca è quello di restare in salute e se possibile migliorarla o anche recuperarla. Le ultime scoperte della fisica hanno dimostrato come l’energia vitale sia ormai uno dei fattori, se non il principale, che ci tiene in forma. Per questa ragione è stato progettato un sistema che potesse ridonare all’estratto l’energia vitale originaria di quando frutta e verdura erano ancora nella pianta o nel terreno. Ma non ci si è fermati qua: si è fatto in modo che questo sistema ne potenziasse l’attività enzimatica cosi da renderlo un vero e proprio superfood. Questa rivoluzionaria tecnologia brevettata si chiama Gold Disc ed emette una potente frequenza vitale che l’estratto assorbe e manifesta nella coerenza della forma che assumono i suoi cristalli riscontrabili nelle fotografie ad alta risoluzione scattate nel laboratorio VisionLab di Zurigo.Queste foto sono ottenute portando una goccia di estratto a bassissima temperatura e fotografandone la forma assunta con la stessa tecnica usata dallo scienziato Masaru Emoto.
22
2
0

Muna Bladeless: aria senza pale da Ardes

05.03.2020
Muna Bladeless di Ardes è un moltiplicatore d’aria senza pale. Garantisce una velocità d’aria di 4,3 metri al secondo, superiore a quella di un ventilatore da tavolo di 40 cm di diametro. La luce notturna LED è di 4 colori. Non mancano il timer 7,5 ore e il telecomando. Muna Bladeless è anche un elemento di design, in più sicuro, efficiente e facile da utilizzare. Ardes, marchio dell'azienda bergamasca Poly Pool, ha da poco lanciato anche il fratello maggiore di Muna Bladelss. Quest'ultimo è dotato di tre velocità, display LED, timer 9 ore e ha un'altezza di 80 cm.
29
2
0

Daikin, purificatori per migliorare l'aria di casa

26.02.2020
L’aria presente all’interno delle abitazioni può essere più inquinata di quella esterna, soprattutto nelle grandi città. L’impiego di nuovi materiali edili comporta il rilascio di alcune sostanze chimiche che possono causare asma, irritazioni alle mucose, mal di testa. Circa il 20% della popolazione soffre d’asma e di altri problemi allergici causati da sostanze inalate al chiuso. Inoltre, il clima interno favorisce il proliferare di batteri e virus e l’accumulo di polveri, pollini, cattivi odori e fumo di sigarette. Cosa fare per migliorare la qualità dell’aria nella nostra casa? I purificatori d’aria Daikin utilizzano un sistema filtrante a 6 stadi che, grazie all’esclusiva tecnologia Flash Streamer, rimuove ogni tipo di elemento inquinante. Sono indicati per ogni ambiente, in particolare in presenza di bambini, soggetti asmatici e allergici. Il nuovo purificatore d’aria MC70L è la soluzione al problema dell’inquinamento dell’aria domestica. Infatti, grazie alle sue innovative caratteristiche tecniche e all’esclusiva tecnologia Flash Streamer in grado di neutralizzare batteri, virus e odori sgradevoli, rimuove anche ogni altro elemento inquinante come polveri, peli di animali, pollini e fumo di sigarette, creando un ambiente sano e pulito. Dimensionato per ambienti fino a 46 metri quadrati, e con una portata d’aria di 420 metri cubi/h (in modalità Turbo), grazie alla sua silenziosità può essere utilizzato anche in camera da letto. Il suo funzionamento è molto semplice, e la presenza del ventilatore inverter consente una sensibile riduzione dei consumi. Fornito di 5 filtri di ricambio, ha un’autonomia d’uso di 10 anni in condizioni di normale utilizzo.
87
0
0

La cottura uniforme nei forni Electrolux

01.02.2020
Nel forno SteamBoost EOB 9S21 WX di Electrolux, la ventilazione UltraFanPlus permette di far circolare l'aria  in modo più uniforme così da mantenere la temperatura costante anche se si dispongono le pietanze su più ripiani. Inoltre, è possibile cucinare più piatti contemporaneamente fino a 3 livelli senza mescolare sapori e odori.
27
0
0

JIMMY JV65, LA SCOPA ELETTRICA PIU' POTENTE DELLA GAMMA

18.01.2020
Il 2020 del marchio JIMMY inizia con il lancio di due nuovi modelli di scope elettriche senza filo, il core business del brand: JV63 e JV65. Dall’ergonomia migliorata, innanzitutto contano su un peso estremamente contenuto (appena 1,4 kg), che permette loro di risultare estremamente maneggevoli. Ma il cuore di JV63 e JV65 è la loro tecnologia. Entrambe le scope elettriche sono dotate di un motore digitale da 100.000 giri al minuto e sfruttano il brevettato sistema di filtrazione Dual Cyclonic. Il filtro in dotazione è il più efficace attualmente sul mercato, ovvero il filtro HEPA di tipo 13 che cattura il 99,97% di allergeni e particelle fino 0,3 micron. La tecnologia Dual Cyclonic permette inoltre di potenziare la capacità di aspirazione, che è di 130AW per la JV63 e di 145AW per la JV65, che diventa quindi la più potente dell’intera gamma JIMMY. La potenza di JV63 e JV65, inoltre, non va a scapito dell’autonomia: JV63 ha un'autonomia di un’ora, mentre JV65 può arrivare addirittura a 70 minuti di utilizzo. JV63 propone un kit di 4 spazzole supplementari, oltre alla spazzola motorizzata principale, mentre JV65 è dotata di 7 accessori aggiuntivi. Entrambi i modelli includono la nuovissima spazzola concepita specificatamente per la pulizia di tappeti e moquette. I prezzi consigliati sono di 229 euro per JV63 e 279 euro per JV65.
217
0
1

Con la termosonda si cuoce meglio

01.01.2020
Tra le tecnologie più importanti del forno SteamBoost EOB 9S21 WX di Electrolux va segnalata la termosonda FoodProbe. A inizio cottura basta inserire la termosonda all'interno degli alimenti e, quando la temperatura rilevata raggiunge l'impostazione iniziale, il forno si spegne automaticamente dopo aver avvisato con allarme sonoro. E' ideale per carni di grosso spessore per le quali è possibile scegliere la cottura al sangue, media o ben cotta. In questo modo non c’è rischio di cucinare troppo o troppo poco le pietanze.
32
0
0

IN ARRIVO IL NUOVO MOTOROLA RAZR

16.11.2019
L'effetto "wow" non manca per il nuovo Motorola Razr, in arrivo a dicembre. Poi si vedrà la sostanza.
87
2
0
Load more...