Bianco&Bruno Web Television

JIMMY JV85 Pro: la scopa elettrica potente e comoda da usare

08.08.2020
JIMMY JV85 Pro è la scopa elettrica per pulire sotto mobili e divani senza sforzi grazie al suo moderno tubo flessibile e pieghevole. Con una potenza di aspirazione pari a 200 AW e un motore digitale brushless ad alta velocità (550 W) dispone di un display a LED che consente di monitorare la carica della batteria e la modalità di utilizzo impiegata, favorendo quindi un miglior piano di pulizie. A rendere unica JIMMY JV85 Pro è l'introduzione del sistema brevettato "horizontal cyclone" che aumenta la velocità dell'aria ed elimina possibili ostruzioni grazie alla riduzione delle curve del flusso d'aria. È dotata di sistema di filtrazione brevettato Dual-Cyclonic che separa la polvere dall'aria e rispetto al sistema multi-cyclonic causa minor resistenza d'aria rendendo la scopa elettrica più potente. Il filtro HEPA cattura le particelle più microscopiche fino a 0,3μm. JIMMY JV85 Pro ha un design moderno ed ergonomico grazie all'impugnatura della pratica maniglia sulla parte superiore: in questo modo la scopa elettrica si adatta alla postura, consentendo di fare pulizie con minor fatica.
147
1
0

La guida alla sanificazione degli ambienti firmata Polti

25.07.2020
Dal pre Covid-19 (gennaio-febbraio) fino a maggio sono più che quadruplicati gli interrogativi relativi al vapore e alla sanificazione in generale. Queste alcune delle domande più frequenti pervenute sui canali social e al call-center di Polti, marchio con una lunga esperienza in questa tecnologia di sanificazione naturale: posso usare il vapore direttamente sui vestiti? (Sì). E sulle scarpe? (Sì). Posso usare il vapore più volte a giorno? (Sì). Si può usare in presenza di persone? (Sì). Richieste che testimoniano la crescente necessità di chiarezza da parte dei consumatori in questo particolare contesto di emergenza sanitaria. Il vapore si rivela così uno dei protagonisti della sanificazione nell’epoca del Coronavirus, registrando un rinnovato interesse, via via maggiore nella fase di riapertura, tale da spingere l’azienda a predisporre una guida che raccoglie i consigli sulla disinfezione a vapore.
16
0
0

Samsung Jet in tv

20.07.2020
Oltre alla pianificazione digital, il marchio è sui canali Discovery fino al 23 luglio con uno spot da 15 secondi. Samsung ha scelto di affiancare alla pianificazione digital – display e social, in programma dal 15 al 31 luglio - uno spot TV che va in onda in esclusiva sui canali Discovery (Discovery Channel, Real Time, Nove, Giallo e Food Network) e che presenta l'arricchita gamma di scope elettriche Samsung Jet, che affiancano alla potenza di aspirazione il filtro HEPA a cinque livelli, in grado di catturare il 99,999% di polveri e allergeni. che normalmente sfuggono agli aspirapolveri tradizionali. “In primavera - dichiara Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances Samsung - abbiamo lanciato l’ultima arrivata della famiglia Samsung Jet, completando la nostra offerta nel campo delle scope elettriche senza fili, e siamo pronti a farci ulteriormente strada in un mercato che ha grandi potenzialità per un’offerta come la nostra, che vanta potenza di aspirazione e una proposition unica nel campo dell’igienizzazione, un tema al quale gli italiani sono sempre più sensibili. Abbiamo quindi scelto di andare in comunicazione con una campagna tv per massimizzare la visibilità di un prodotto e di un progetto in cui crediamo molto”. Dal 17 al 23 luglio va in onda il nuovo spot da 15 secondi ed è visibile anche sul canale YouTube di Samsung Italia.
42
0
0

Unieuro: al via una serie di servizi in negozio

20.06.2020
Unieuro ha inaugurato un progetto che porterà a introdurre alcuni servizi per migliorare la relazione con i clienti. I primi due, gratuiti e già attivi in tutti i punti vendita, sono stati pensati per razionalizzare i flussi di clientela in negozio. Si tratta di "aTUperTU", che offre la possibilità di prenotare, tramite sito e app, un appuntamento con un addetto per una consulenza personalizzata; e di "filaVIA", attivabile sia tramite sito e app, che davanti al punto vendita tramite apposito QR Code, consente di prenotare il primo orario di ingresso disponibile, evitando attese e assembramenti.
112
0
0

EXPERT, IL NUOVO SPOT PROSEGUE LUNGO LA BUONA STRADA TRACCIATA

19.06.2020
Da ieri è in onda sulle principali reti televisive il nuovo spot tv di Expert dal titolo "Noi siamo sempre con voi...". A nostro avviso prosegue lungo la buona strada tracciata dal primo spot di qualche settimana fa. Raccontare la propria identità, puntando sull'emozione che deriva dalla tecnologia, dall'uso degli elettrodomestici, dai problemi quotidiani risolti, è un modo alternativo per non restare ancorati al solo prezzo. Una strada lunga, lunghissima, perché nel frattempo i danni inferti alla percezione del valore nel nostro mercato sono stati enormi. Tuttavia questo progetto di Expert è da salutare con soddisfazione.
681
4
3

MEDIAWORLD SMART, L'INAUGURAZIONE DI VARESE

05.06.2020
Il video che spiega MediaWorld Smart, il nuovo fomat di prossimità di casa MediaWorld.
82
0
0

"Clean Station" di Samsung: svuotare l'aspirapolvere diventa facile e igienico

18.05.2020
Con "Clean Station" di Samsung lo svuotamento del contenitore dell’aspirapolvere diviene facile e igienico. Lo sporco raccolto è aspirato automaticamente all’interno della camera di raccolta senza dispersioni di impurità nell’ambiente. Una soluzione benefica per i soggetti allergici in quanto previene il contatto con polveri e allergeni. La struttura di Clean Station è ermetica (testata dagli Underwriters Laboratories): impedisce alla polvere di fuoriuscire e riduce di 400 volte la dispersione di micro-particelle di sporco nell’aria. Come la linea di scope elettriche Jet, anche Clean Station è dotata di un sistema di filtraggio a HEPA a cinque livelli che intrappola il 99,999% di allergeni e polveri sottili. Il dispositivo utilizza anche la tecnologia Air Pulse, che, alternando getti d’aria in uscita ad aspirazione, rimuove anche lo sporco più ostinato dal contenitore e dal filtro. Manutenzione semplice, vita più lunga al prodotto. Basterà sostituire il sacchetto di raccolta della Clean Station ogni due o tre mesi, o in base all'uso.
117
2
0

TCL: tv Serie QLED C81

08.05.2020
TCL Electronics ha presentato le sue nuovissime serie di tv QLED C71 e C81 dotate della tecnologia di visualizzazione Quantum Dot, che permette ai display di offrire ai consumatori un'esperienza completamente immersiva. Supportate da Dolby Vision, le Serie C71 e C81 riproducono immagini 4K HDR10+ e sono alimentate da Dolby Atmos. La Serie C81, in aggiunta, implementa un sistema audio di ONKYO che garantisce un'esperienza sonora di qualità cinematografica anche a casa e permette di godere di una visione cristallina grazie alla fluidità dei movimenti a 100Hz sui modelli da 65 e 75 pollici e a un software proprietario di TCL presente sul modello da 55 pollici. I nuovi modelli dispongono entrambi di funzioni smart basate su TCL AI-IN, l'ecosistema di intelligenza artificiale sviluppato dall'azienda che ottimizza l’audio e il video. L'ultimo sistema operativo Android è integrato in entrambi i modelli e offre una vasta gamma di possibilità di intrattenimento attraverso le numerose app disponibili, l’integrazione Google Home e Google Assistant, il controllo vocale hands-free (non supportato in lingua italiana al momento dal lancio, ma aggiornabile successivamente tramite aggiornamento software) e la compatibilità con T-cast, Chromecast e Alexa. La serie C71 è disponibile al prezzo consigliato di 599 euro per il modello 50 pollici, 699 euro per il 55 pollici e 999 euro per il 65 pollici. La serie C81 è disponibile al prezzo consigliato di 799 euro per il modello 55 pollici, 1199 euro per il 65 pollici e 1699 per il 75 pollici.
295
4
0

Euronics punta sull'italianità

07.05.2020
Euronics lancia la campagna istituzionale “Noi come Voi”. Il concept punta a comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza. Nella Fase 2, l'insegna ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine. L’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del gruppo per sostenere la ripresa del Paese. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale. “Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa” ha dichiarato Emanuela Formicola, digital & marketing manager di Euronics: “La nuova campagna 'Noi come Voi' vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”. La campagna televisiva sarà in onda dall’8 al 14 maggio con spot da 15” sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.
535
6
0
Load more...