Raee, dubbi e chiarimenti
08.10.2026
Il direttore generale di Ancra Confcommercio Dario Bossi, dopo l'incontro con decine e decine di rivenditori, torna sulle questioni che ancora possono far nascere incomprensioni sul tema della gestione dei prodotti a fine vita.
I nuovi forni AEG riconoscono e "migliorano" la ricetta
04.10.2026
Ce li presenta Carlo Samori, South Europe Taste Product Line Director di Electrolux Group.
Liebherr, tante novità per il built-in
24.09.2026
Abbiamo chiesto a Marcella Gioiggi, Sales National Manager del marchio, di spiegarcele nel dettaglio.
Metz con la versione 2.0 della serie Onda
19.09.2026
Ce la presenta Andrea Cester, Sales National Account Manager del brand in Italia.
"Parte la campagna di CdC RAEE a favore della raccolta dei piccoli elettrodomestici usati"
18.09.2026
Ce ne parla Dario Bossi, direttore generale di Ancra-Confcommercio.
Nasce il nuovo format retail di Unieuro
17.09.2026
Ce lo presenta Luigi Fusco, Chief Retail Officer dell'azienda.
Elettrocasa Unieuro, partito lo Staff Training 2026
16.09.2026
A presentarlo è Manuel Mariolini, responsabile della formazione dell'azienda retail che tra Brescia e Bergamo conta 11 punti vendita.
AEG, il freddo che ti assiste in ogni momento
13.09.2026
A illustrare una delle novità più importanti per il brand è Carlo Samori, South Europe Taste Product Line Director di Electrolux Group.
Nasce la collaborazione tra The New Retail e Bianco & Bruno
08.09.2026
Il blog fondato da Emanuela Sesta, che offre tutorial di prodotto agli operatori del mercato dell'elettrodomestico e dell'elettronica di consumo, diventa "strumento" di formazione per la nostra Academy.
Load more...