Retail

E' quello di Sarmeola di Rubano (PD),  che tra i 35 addetti ne conta una decina proveniente dai negozi ex DPS proprio di Sarmeola e di Conselve. 

Ma difficoltà legate al contratto di locazione di quello di piazza San Babila a Milano potrebbero compromettere l’intera operazione.

Alessandro Zanatta, rivenditore trevigiano, sta ottenendo risultati ben diversi da quello che dicono i dati ufficiali per l'intero settore del grande elettrodomestico.

Abbiamo sintetizzato i pareri di diversi dipendenti che ci hanno contattato negli ultimi giorni sulla nuova politica di incentivazione dell’azienda.

Il riconoscimento è giunto a fine maggio da CRIF Rating Agency per la solidità e credibilità sul mercato del gruppo.

L’insegna è stata protagonista di un workshop al Netcomm Forum per raccontare come sta trasformando la relazione con i propri clienti.

All’evento dedicato al commercio digitale lo hanno detto chiaramente: per il negozio fisico l’e-commerce può essere l’opportunità del momento.

Ci piace molto il tono di questa testimonianza firmata con nome e cognome. Ci piace perché da essa giunge un messaggio in qualche modo positivo e stimolante, nonostante un mercato al centro da anni di un uragano che è andato via via allargandosi.

In occasione dell’annuale Retail Channel Event, uno dei maggiori distributori di prodotti tecnologici a livello mondiale ha presentato una nuova gamma di servizi.

Dove ci giriamo troviamo una promozione “imperdibile”, ti regalo questo, ti regalo quest’altro, taglio prezzo, sottocosto, 3x2, 6x4 e via con le tabelline delle “offertissime”.

Pagina 1 di 51