Retail

Iniziativa controcorrente, e che ci piace un sacco, del punto vendita Elia (gruppo Gaer, galassia Expert) a Castelvetrano, in provincia di Trapani.

L’offerta verrà sviluppata progressivamente: da oggi è possibile acquistare i primi prodotti con consegna a bordo strada, mentre da dopo l’estate saranno a disposizione catalogo completo e servizi di consegna al piano e installazione.

E allora i risultati tenderanno a peggiorare. Mentre, invece, bisogna rilanciare la motivazione e il coinvolgimento dei dipendenti.

Prosegue il processo di sviluppo della catena guidata da Giancarlo Nicosanti. I negozi sono situati nelle province di MIlano (3), Imperia (2), Padova, Potenza e Taranto.

Vicepresidente è Ivo Amorino (DML spa), mentre nel consiglio di amministrazione restano Ina Papino e Giuliano Sbaraini. Il nuovo ingresso è Sebastiano Falco (Falco spa).

Capita sempre più spesso che certe svendite vengano giudicate particolarmente strategiche dall’insegna. E allora non si comunicano al punto vendita se non a pochi giorni dal loro inizio. Aumentando i rischi di disservizio ai clienti finali.

Esposti agli ingressi dei negozi come esempi di tecnologia all'avanguardia, vorrebbero creare stupore. Ma troppe volte è solo delusione.

Il mese di luglio, per l'insegna, promette di essere ricco di novità.

La realtà distributiva aderente al gruppo GRE ha registrato sei nuovi ingressi nella propria organizzazione.

Mille metri quadrati a Corato (Ba) e 27 nuove assunzioni.

Pagina 1 di 52