Retail

Parte oggi la campagna di comunicazione che abbraccerà ogni strumento di comunicazione, senza trascurare i social media. Parla il direttore marketing Marco Titi.

Il colosso americano allunga il periodo delle svendite in vista del Venerdì Nero, ma investe in personale.

Il punto vendita Trony di Rigamonti, in provincia di Bergamo, ha fatto del reparto built-in un polo di attrazione e di ricavi. 

Invece troppe volte l’udito e la vista del consumatore finale vengono travolti da una confusione che sembra non avere fine.

Esperienza illuminante oltre che tecnicamente perfetta. Ma allora perché...

In nove mesi di visite nei punti vendita, tanti brand e prodotti ci sono apparsi abbandonati a loro stessi.

In via San Marco dal 16 ottobre, 25 nuovi occupati su circa 1500 metri quadrati. Tra le novità, il servizio di personal shopper e quello per ottenere la visione perfetta dal proprio tv.

Intervento dell'editore di Bianco & Bruno, Graziano Girotti.

Link al video: https://youtu.be/6O6cbZAHIIQ

 

E’ lo standard internazionale che indica il grado di soddisfazione dei consumatori verso il negozio. Ma i punti deboli non mancano.

L'accordo ha decorrenza dal 1° gennaio 2020: si tratta di realtà imprenditoriali omogenee al resto del gruppo sia per dimensioni che per modello di business.

Pagina 1 di 62