Retail

Dal 1° marzo Gabriele Gennai, che arriva da Prenatal Retail Group, ricoprirà il ruolo di Chief Commercial Officer.

La consunzione naturale dei gruppi distributivi così come li conosciamo, una formazione più efficace e maggiore attenzione all'e-commerce: tre temi da non perdere di vista. Anzi.

Esteso l’accordo, inaugurato lo scorso anno, con la più grande società impegnata nell'organizzazione di eventi di e-sport.

Con la chiusura delle “salette hi-fi” nei punti vendita abbiamo sancito il crollo dell’ultimo baluardo di impianti home theatre e di componenti di alta fedeltà.

La lettera di un addetto ai vertici della sua azienda. Un punto di vista che ci è arrivato dritto al cuore. Ovviamente non è detto che sia la verità al cento per cento, ma di sicuro è la verità per chi vive sulla propria pelle certe situazioni. Ecco perché la pubblichiamo.

Dal 27 dicembre ogni oggetto venduto sul marketplace usando l’hashtag #eBayDonaPerTe contribuirà alla campagna Mosaico Verde, promossa da Legambiente e AzzeroCO2 nonché patrocinata da Kyoto Club, per la riqualificazione del territorio e la tutela delle aree verdi in Italia.

Pratiche al limite della correttezza per marginare di più.

Dare al cliente “quella ragione in più” per venire nel punto vendita: così Euronics trasforma il negozio in una piazza di esperienze. I “Villaggi Coldiretti” insegnano.

La testimonianza di un commesso: “Il consumatore sporca e aggredisce sempre più spesso. Per non parlare di quando l’animale domestico, portato in negozio, espleta i propri bisogni fisiologici nella totale indifferenza del padrone”.

"ReLoveMi - rinnamoriamoci di Milano" è il nome della campagna di comunicazione in partenza il 7 dicembre, festa di Sant'Ambrogio, nata per riconquistare il pubblico meneghino e fidelizzarlo nuovamente al gruppo.

Pagina 1 di 63