Industria

La multinazionale, da oltre 2 miliardi di fatturato all'anno e in forte crescita in Italia, detiene i marchi BaByliss nella cura della persona e Cuisinart nel piccolo elettrodomestico per la cucina.

Il progetto di comunicazione ha visto il restyling del logo e del sito web.

Il consorzio Cobat segnala alcune regole agli operatori della filiera di raccolta, stoccaggio e riciclo delle batterie esauste, utili per evitare spiacevoli incidenti.

Lo chef da 7 stelle Michelin pubblicherà sulla sua pagina Instagram, seguita da più di un milione di follower, le sue ricette utilizzando gli elettrodomestici del brand.

Si tratta del Culinary Hub Farm 65: ventiquattro kitchen-station da dove poter partecipare a corsi per tutti i livelli, fino a quelli professionali.

Dopo una lunga esperienza in Asus, è poi approdata in Rossini Group.

Ne dà conto la stessa Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nel suo bollettino del 31 maggio. La risposta del consorzio.

E lo fa lanciando una nuova collezione di prodotti iconici, in edizione limitata, espressione di un design senza tempo.

Con una lunga esperienza nell’industria di settore, il manager assume la guida del consorzio RAEE che rappresenta l’80% dei produttori di piccoli elettrodomestici.

Il climatizzatore Unico è protagonista del nuovo spot che vede la presenza dell'azienda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e sul web. Online anche la nuova campagna per la gamma Dolceclima, rinnovata con cinque modelli portatili dall'efficienza elevata, fino alla classe A+.

Pagina 1 di 89