Industria

“Accanto al core business dei tv, con incursioni nel gaming, sono soundbar e earbud le categorie su cui investe il brand” dice Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment.

Un concorso internazionale ha scelto le migliori proposte: sgabelli, tavolini e giocattoli; contenitori di vario tipo; cestini. Tante idee all’insegna del riciclo.

FreeBuds Pro sono gli auricolari wireless con cancellazione intelligente e dinamica del rumore. Li abbiamo provati e l'effetto è sorprendente. Tra le novità anche smartwatch e laptop.

Dalla fusione dei due consorzi di gestione di RAEE, pile e accumulatori, nasce il primo sistema multi-consortile, unico interlocutore per tutti i rifiuti elettronici e prodotti associati, imballaggi inclusi.

Al convegno sui modelli di sostenibilità organizzato da Ecodom e Remedia, la presidente dell'associazione che rappresenta i produttori di elettrodomestici ha rispedito al mittente le critiche mosse a Confindustria.

Si è svolta la conferenza stampa ufficiale in casa Sony.

Il Gruppo Oldrati presenta il progetto Ogreen, per produrre gomma sostenibile da scarti di lavorazione e componenti a fine vita.

Da Remington piastra e phon che preservano i capelli dalle alte temperature; Russell Hobbs con un forno elettrico dalle grandi dimensioni.

Più del 60 per cento degli spazi espositivi è già stato prenotato per l’edizione del prossimo anno, annunciano gli organizzatori. Anche se in molti casi si tratta dei soldi versati dalle aziende che poi hanno rinunciato a essere presenti quest'anno.

Anche quest'anno il frigorifero Scrivimi, autografato dalle star del cinema, va all'asta per sostenere l'industria italiana del grande schermo.

Pagina 1 di 77