Industria

Quasi duemila aziende, dai giganti del tech alle startup, hanno presentato le novità su cui punteranno nel 2021. Ne abbiamo scelto alcune.

Affidata a Barbara Borra, si propone di ottimizzare la presenza del gruppo nel mercato della cucina domestica. E favorirne l'arrivo in nuovi settori, come l'indoor air quality.

E' ciò che il colosso coreano metterà a disposizione dei visitatori al CES di Las Vegas, quest'anno tutto in digitale.

Intervista con Daniele Pianezze, Capo gruppo componenti APPLia Italia.

Premiata l'intera categoria cookware. Ma riconoscimenti sono andati anche alla macchina per il caffè, al piano induzione, al miscelatore e al frigorifero.

Fino al 12 febbraio 2021, acquistando un prodotto della nota linea di detersivi si concorre per portarsi a casa una lavastoviglie con interfaccia QuickSelect che permette di impostare il programma più ecologico.

Il consiglio di amministrazione ha anche scelto Massimiliano Ranieri come amministratore delegato.

Il gruppo americano partecipa all’innovativo, e unico, parco commerciale torinese interamente dedicato agli stili di vita ecologici.

Obiettivo principale è quello di ampliare le vendite globali dei prodotti a marchio Hitachi, attraverso una catena distributiva competitiva e congiunta. L'operazione è costata 300 milioni di dollari.

Freudenberg Home and Cleaning Solutions, l'azienda del noto marchio, ha firmato il "New Plastics Economy Global Commitment" con cui si impegna a rendere tutti gli imballaggi in plastica riciclabili, compostabili o riutilizzabili entro il 2025. 

Pagina 1 di 82