Il brand americano, specialista nella cura della persona professionale e domestica, si avvicina (anche) all'Italia per raggiungere più velocemente i suoi clienti.
Dal 4 aprile, una settimana in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con una telepromozione all’interno del programma “Avanti un altro”. E uno spot sulle principali reti nazionali.
Le consegne dell'ultimo miglio non possono prescindere da installazione e primo avvio. Per un servizio personalizzato servono sistemi connessi, come quello della padovana Fast.Est.
La promozione, un concorso e iniziative digital si affiancheranno al racconto dell’esperienza di chi li ha provati. Scelti alcuni ambassador di eccezione.
Paolo Lioy e Novella Sardos Albertini alzano il velo sulle strategie per il freestanding del gruppo nel 2021. Un ruolo importante sarà ricoperto anche dal servizio post-vendita, gestito dall'interno e che continua a essere premiato a livello europeo.
Crescita del 14% nel 2020, arginato il crollo delle esportazioni. I settori più importanti sono Fashion (7,1 miliardi, 53%), Food (1,9 miliardi, 14%) e Arredamento (1,1 miliardo, 8%).