Industria

I dati presentati da Applia, l'associazione dei produttori di elettrodomestici, raccontano una  produzione industriale in crescita e un mercato interno in “contrazione” almeno da gennaio a settembre. Tranne un'eccezione, ma c'è il trucco. Toccherà alla madre di tutte le promozioni riportare i conti in positivo?  Resta da capire per chi. 

Marginalità per il trade, prezzo corretto (e servizio) per il consumatore finale. La filosofia del marchio Pyramidea.

E’ il titolo del volume che Lorenzo Comaschi, top manager di Miele, ha appena pubblicato presso Franco Angeli Management. Dalla sua lunga esperienza derivano alcune facili tecniche per rendersi più convincenti con i nostri interlocutori.

E lo fa con una promozione su vasta scala che consentirà a chi acquista il modello di punta E8 di essere rimborsato di 400 euro e di partecipare all'estrazione di una Alfa Romeo Stelvio.

Dal 22 novembre alla vigilia di Natale, con l'acquisto di un tv si riceverà in regalo un altro prodotto scegliendolo all'interno di un ampio catalogo premium.

Il brand di climatizzatori del gruppo Eurofred rinnova l’accordo di sponsorizzazione con i rossoneri per la stagione 2018-2019 del campionato di calcio di Serie A e dà il via a una serie di iniziative promozionali per i tifosi.

Acquistando un prodotto del brand tra quelli selezionati si ha dirittto a un buono da 10 o 20 euro da spendere sulla piattaforma gift-box.it.

Intervista esclusiva a Bianco & Bruno del nuovo amministratore delegato di Whirlpool Italia, Paolo Lioy. “Vogliamo continuare a supportare i nostri marchi tra i più riconosciuti dai consumatori”, dice.

Viene da una lunga esperienza in Whirlpool.

La sentenza del Tribunale dell'UE dà ragione all'azienda inglese e annulla il regolamento europeo previsto per gli aspirapolvere a filo. Ora servirà una nuova etichetta.

Pagina 1 di 61