Industria

La cura della persona dai contenuti tecnologici elevati al passo con sentimenti ed emozioni. L’esempio di Conair Italy.

Il colosso coreano offre un servizio di consulenza personalizzata per uno shopping sicuro e senza sorprese. A disposizione dei consumatori un assistente virtuale che aiuta nella scelta dei prodotti, verifica la compatibilità fra device, spiega come configurare i dispositivi e istruisce su come usarli.

Gestire i prezzi in modo digitale si rivela essenziale per consentire al commesso di svolgere al meglio il suo ruolo. L'esempio di SES-imagotag.

TCL cambia pelle, trasformandosi da fornitore di tv a player multicategoria. Il fil rouge: qualità e prezzo democratico.

Una campagna internazionale racconta il brand e i suoi valori attraverso una narrazione emozionale. Sul set il direttore generale Francesca Polti e sua figlia di dieci anni.

L'intesa offre vantaggi nella gestione dei rifiuti AEE, Pile e accumulatori, oltre che servizi di formazione e consulenza, agli associati a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division di Samsung Electronics Italia, racconta le strategie di emergenza, la collaborazione con il trade e i piani per il built-in. Una visione globale con incursioni su e-commerce e sostenibilità.

Il marchio Kenwood lancia due nuove planetarie con obiettivi di alto livello. Ce li spiega Daniele Siciliano, direttore marketing di De'Longhi Appliances.

L'iniziativa è parte della campagna #CareForWhatYouWear ed è dedicata a chi desidera avere un guardaroba rispettoso dell'ambiente.

Pagina 1 di 80