Industria

L’iniziativa del colosso coreano punta a stimolare i clienti finali verso scelte rispettose dell’ambiente in ambito tecnologico.

La promozione intitolata "La scelta sostenibile che ti premia" è partita il 1° aprile e si concluderà il 31 agosto.

Il brand americano, specialista nella cura della persona professionale e domestica, si avvicina (anche) all'Italia per raggiungere più velocemente i suoi clienti.

Dal 4 aprile, una settimana in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con una telepromozione all’interno del programma “Avanti un altro”. E uno spot sulle principali reti nazionali.

La decisione permetterà all’azienda di focalizzare maggiori risorse in altre aree di crescita.

Le consegne dell'ultimo miglio non possono prescindere da installazione e primo avvio. Per un servizio personalizzato servono sistemi connessi, come quello della padovana Fast.Est.

La promozione, un concorso e iniziative digital si affiancheranno al racconto dell’esperienza di chi li ha provati. Scelti alcuni ambassador di eccezione.

Paolo Lioy e Novella Sardos Albertini alzano il velo sulle strategie per il freestanding del gruppo nel 2021. Un ruolo importante sarà ricoperto anche dal servizio post-vendita, gestito dall'interno e che continua a essere premiato a livello europeo.

Nel 2020 il volume di rifiuti elettrici ed elettronici raccolti è cresciuto, ma sono ancora ingenti i quantitativi che eludono la filiera.

Crescita del 14% nel 2020, arginato il crollo delle esportazioni. I settori più importanti sono Fashion (7,1 miliardi, 53%), Food (1,9 miliardi, 14%) e Arredamento (1,1 miliardo, 8%).

Pagina 1 di 85