Affidata a Barbara Borra, si propone di ottimizzare la presenza del gruppo nel mercato della cucina domestica. E favorirne l'arrivo in nuovi settori, come l'indoor air quality.
Premiata l'intera categoria cookware. Ma riconoscimenti sono andati anche alla macchina per il caffè, al piano induzione, al miscelatore e al frigorifero.
Fino al 12 febbraio 2021, acquistando un prodotto della nota linea di detersivi si concorre per portarsi a casa una lavastoviglie con interfaccia QuickSelect che permette di impostare il programma più ecologico.
Obiettivo principale è quello di ampliare le vendite globali dei prodotti a marchio Hitachi, attraverso una catena distributiva competitiva e congiunta. L'operazione è costata 300 milioni di dollari.
Freudenberg Home and Cleaning Solutions, l'azienda del noto marchio, ha firmato il "New Plastics Economy Global Commitment" con cui si impegna a rendere tutti gli imballaggi in plastica riciclabili, compostabili o riutilizzabili entro il 2025.