Servizi per le aziende

Mystery Shopper

 

Il 2014 è l'anno dei servizi di Bianco & Bruno per gli operatori del mercato eldom.
Dopo tre anni di Mystery Shopper i cui reportage sono stati pubblicati sulle nostre testate (continueremo, sia chiaro) e dopo che lo scorso anno UniEuro ci ha chiesto di svolgere il Mystery Shopper in 30 punti vendita allo scopo di migliorare il rapporto con i consumatori finali, riteniamo di avere le competenze e la struttura per mettere a disposizione questo servizio di industrie e insegne. Nel video spieghiamo meglio di cosa si tratta.
Accanto a ciò, ci siamo strutturati anche per realizzare servizi video su ampia scala: tutorial, eventi aziendali, inaugurazione di punti vendita; e servizi stampa: folder, volantini, house organ, loghi.
Tutto invariato il resto. La nostra informazione specializzata troverà posto, come sempre, in cinque numeri cartacei, a partire da marzo-aprile, e negli aggiornamenti del nostro sito www.biancoebruno.it.

Se vuoi richiedere il servizio di Mystery Shopper chiama il numero 051 0953285 oppure scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Progettazione grafica

servizi folder Folder, brochure, dépliant, pubblicazioni per la comunicazione aziendale interna.
servizi logo Logo design per marchi e attività commerciali.
servizi allestimenti Allestimenti fieristici, bandiere, stand equipment.
servizi cataloghi Cataloghi aziendali, listini prezzo, house organ.

Videomaker

servizi videotutorial Video tutorial per la presentazione delle novità di prodotto.
servizi report Report eventi aziendali, riunioni e convention.
servizi videoinaugurazione  Video di inaugurazione di punti vendita.
servizi mystery

I nostri servizi
Offriamo alle aziende produttrici e a quelle del trade un servizio di riprese e montaggio audio-video volto alla realizzazione di video promozionali e istituzionali a supporto delle diverse attività commerciali.

 

Per informazioni e preventivi personalizzati scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure chiamate il +39 335 8179528