Da sapere

Una delle applicazioni per smartphone più note ma allo stesso tempo meno sfruttate rispetto alle sue enormi potenzialità. Conosciamola meglio.

Tanti apparecchi domestici assorbono energia elettrica anche se non funzionano. Ecco qualche suggerimento per limitare questo spreco che può incidere fino all'11% sul costo delle nostre bollette.

Per organizzare il lavoro e la scuola o stare vicini alle persone: ecco la “mappa” delle applicazioni per sfruttare tutte le opportunità.

Il “telefonino” che abbiamo appena acquistato può migliorarci la vita. E di molto. Ecco come.

Hai acquistato, o ti hanno regalato, un nuovo telefono “intelligente”? Ecco i passi da fare per utilizzarlo subito.

Amazon trasforma una piccola parte dei nostri acquisti fatti sul web in crediti virtuali destinati agli istituti scolastici dei nostri figli. A oggi, i crediti accumulati corrispondono a circa 1milione e 700mila euro, destinati a più di 27mila scuole. 

Questa tecnologia di cottura esiste dagli anni '60. Da allora studi e ricerche scientifiche non hanno evidenziato pericoli per la salute. Ma una piccola raccomandazione c’è.

LG Electronics, per fornire certezze a tutti coloro che vivono il proprio rapporto con la lavatrice come una missione dall’esito sempre incerto, ha interpellato una professionista del settore che ha realizzato un vero e proprio vademecum.

Una giornata celebrativa per aumentare la consapevolezza e la conoscenza su quanto sia importante smaltire correttamente i Rifiuti da Apparecchi Elettrici ed Elettronici. 

Oltre agli apparecchi che regolano la temperatura, esistono quelli che possono migliorare l'umidità interna dei nostri appartamenti, rendendo il clima più vivibile e confortevole.

Pagina 1 di 7