Da sapere

Tenere "pulito" il proprio dispositivo è essenziale perché funzioni in modo efficace e privo di rallentamenti.

Nell’epoca di Internet il valore non è rappresentato tanto dal dispositivo in sé bensì da ciò che esso custodisce.

Dal 15 ottobre si possono accendere gli impianti di riscaldamento. Per salvaguardare l’ambiente, risparmiare ed evitare sanzioni, ecco i suggerimenti dell’Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica.

È online il portale consumocircolare.it, frutto del progetto “2gether2green – Voglio una Casa Circolare”, per diffondere conoscenza sul consumo consapevole. Promosso dall'associazione dei consumatori e da quella dei produttori di elettrodomestici.

Circa il 75% degli immobili è stato costruito più di 40 anni fa e solo il 2% di questi presenta l’alta classe energetica A, mentre il 56% è in classe G, la più bassa della scala.

Sappiamo trattare e conservare in cibi  in sicurezza nonché nel modo corretto? Da una ricerca americana conferme e qualche buon consiglio.

Il noto social network tende a “nascondere” gli stratagemmi che potrebbero migliorare la nostra presenza. Parliamone.

Bisogna però essere previdenti e aver installato una app dedicata. Qualche suggerimento.

L’esplosione del numero di utenti del web ha fatto crescere anche le frodi informatiche. Ma qualche app può correre in nostro aiuto.

Seguendo semplici consigli, possiamo verificare il buon funzionamento degli impianti principali nelle abitazioni delle vacanze. Se siamo tra i fortunati ad averne una.

Pagina 1 di 8