Da sapere

L’esplosione del numero di utenti del web ha fatto crescere anche le frodi informatiche. Ma qualche app può correre in nostro aiuto.

Seguendo semplici consigli, possiamo verificare il buon funzionamento degli impianti principali nelle abitazioni delle vacanze. Se siamo tra i fortunati ad averne una.

Per fare foto di qualità basta non commettere banali errori di composizione e sfruttare tutte le potenzialità delle fotocamere montate a bordo dei nostri telefoni.

Neato Robotics, insieme all’influencer e blogger Giulia Groppo di Yesyoucandeggina, ha raccolto alcuni suggerimenti per combattere lo sporco delle abitazioni.

Durante questa pandemia stiamo utilizzando i nostri dispositivi molto più di prima. E allora diventa fondamentale difenderli da eventuali danni. Ecco una guida sintetica agli strumenti presenti sul mercato.

Negli ultimi anni l'app si è evoluta a ritmo esponenziale introducendo via via tantissime innovazioni e funzionalità che definire importanti è un eufemismo.

Un recente sondaggio, condotto in Italia e Germania da Vileda, mette in luce la nuova sensibilità dei consumatori. E anche gli errori che si commettono.

La vita casalinga ha portato a un netto incremento di utenti e abbonamenti ai vari siti online. Qualche suggerimento per evitare errori.

Una delle applicazioni per smartphone più note ma allo stesso tempo meno sfruttate rispetto alle sue enormi potenzialità. Conosciamola meglio.

Tanti apparecchi domestici assorbono energia elettrica anche se non funzionano. Ecco qualche suggerimento per limitare questo spreco che può incidere fino all'11% sul costo delle nostre bollette.

Pagina 1 di 7