Prima dello shopping

Si sta avvicinando l’inverno e tra poco i riscaldamenti inizieranno a funzionare a ritmi serrati. La parte di me che ama tepore e comfort guarda alla caldaia con affetto, ma il mio lato parsimonioso la vede più come la fucina dell’inferno.

Per chi volesse realizzare un piccolo panificio nel proprio ambiente domestico esiste da tempo una soluzione.

Effetto tipico dei primi freddi è l'aumento di umidità, che è direttamente proporzionale al tempo in cui si asciugherà il bucato.

Da lunedì milioni di studenti torneranno a chinarsi sui banchi di scuola, mentre milioni di genitori inizieranno la dieta dopo i bagordi estivi.

Seconda puntata del nostro approfondimento dedicato agli apparecchi per riportare a lucido la nostra casa dopo il rientro dalle vacanze.

Al rientro dalle vacanze si ha sempre la sensazione che la casa si sia riempita di polvere durante la nostra assenza. Ecco quindi che, tra una lavatrice e l’altra, entra in scena lui.

Con meno di 300 euro oggi se ne può portare a casa una dotata di tutti gli accessori e qualche gioco in regalo, contro i circa 500 euro iniziali (e senza alcun titolo incluso nel prezzo).

Nelle analisi di QualeScegliere.it, il primo sito di recensioni in Italia, il settore degli estrattori perde interesse tra i consumatori finali.

Tra ecologia e bassi rumori.

Scope a vapore e robot aspirapolvere, di cui uno dedicato agli amici degli animali. E domani ... un apparecchio che saprà che tempo fa.

Pagina 1 di 3