Prima dello shopping

Seconda puntata del nostro approfondimento dedicato agli apparecchi per riportare a lucido la nostra casa dopo il rientro dalle vacanze.

Al rientro dalle vacanze si ha sempre la sensazione che la casa si sia riempita di polvere durante la nostra assenza. Ecco quindi che, tra una lavatrice e l’altra, entra in scena lui.

Con meno di 300 euro oggi se ne può portare a casa una dotata di tutti gli accessori e qualche gioco in regalo, contro i circa 500 euro iniziali (e senza alcun titolo incluso nel prezzo).

Nelle analisi di QualeScegliere.it, il primo sito di recensioni in Italia, il settore degli estrattori perde interesse tra i consumatori finali.

Tra ecologia e bassi rumori.

Scope a vapore e robot aspirapolvere, di cui uno dedicato agli amici degli animali. E domani ... un apparecchio che saprà che tempo fa.

Solo i modelli più evoluti garantiscono una pulizia più professionale.

Cucinare con la fiamma è ancora il sistema più diffuso. Ma è un sempreverde che sta cambiando faccia, grazie alla tecnologia: l'esempio del piano a gas TouchSure di Electrolux.

La nuova frontiera del freddo oggi è alla portata di tutti. Debutta a EuroCucina il sistema domestico per raffreddare, congelare e surgelare qualsiasi cibo: è il BlastChiller di Electrolux

 

Il modello più tecnologico per l'espresso di casa èla superautomatica. PrimaDonna Elite si gestisce con una App. è De'Longhi

Pagina 1 di 2