Attualità

Un appuntamento annuale per ricordare che dormire è una funzione vitale essenziale. La privazione del sonno o una sua cattiva qualità compromettono la salute e il buon vivere, parola di scienziati.

Da marzo 2021 entra in vigore la nuova norma europea che favorisce la riparazione di alcune categorie di apparecchi e dispositivi elettronici. Una tutela per i consumatori e per l’ambiente.

Il Regolamento UE 2019/1150 in vigore nell’Unione Europea da luglio 2020 stabilisce principi contrattuali più chiari ed equi tra piattaforme e utenti commerciali, vale a dire i produttori e rivenditori che vendono online sui marketplace.

Oggi era la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete. Tanti eventi, tra i quali anche quello organizzato da Unieuro che da tempo collabora con la Polizia di Stato per tenere alta l'attenzione sul fenomeno del cyberbullismo.

Ci proteggono e indossarle è ormai è un’abitudine. Sono diverse sia per stile che per prestazioni.

Per il progetto avviato da La Cordata, donati nuovi elettrodomestici indispensabili alle attività quotidiane.

A un mese dal lancio, dei 200 milioni di euro messi a disposizione risulta prenotato meno del 18%.

Con una delusione pari all’attesa si è consumato il click day: un grande caos poco digitale. Lunedì 9 novembre riaprono le registrazioni per gli utenti esclusi.

Il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il suo impegno contro la fame, e contro la guerra.

La società californiana NDB prevede di avviare entro un paio d’anni la produzione di batterie ai nano-diamanti. Sui telefoni si stima una durata di 10 anni.

Pagina 1 di 12