E' il nostro ultimo numero cartaceo dell'anno, che "chiude" un 2018 estremamente soddisfacente per noi sia in termini di raccolta pubblicitaria (la crescita è stata di oltre 10 per cento rispetto al record del 2017), sia in termini di rafforzamento della nostra credibilità. Non a caso il primo articolo di questo numero è dedicato alla decisione di Eurocom, realtà distributiva nazionale che raccoglie circa 150 rivenditori partner, di chiedere la nostra collaborazione su come migliorare la formazione dei loro fornitori agli affiliati. Ma oltre a questo, ospitiamo la prima intervista del neo-amministratore delegato di Whirlpool Italia, Paolo Lioy; il consueto appuntamento col Mystery Shopper (Napoli è stata la città visitata); nonché speciali dedicati al mondo dell'audio e a quello delle macchine per caffè. Non mancano suggerimenti agli addetti vendita sugli errori da non commettere mai col consumatore finale; un focus riservato alle asciugatrici e realizzato con Electrolux, l'azienda leader del settore; il debutto delle nostre recensioni (curate da esperti) nel settore degli smartphone, e tantissimo altro. Le pagine, infatti, sono 96, anche questo un numero record per noi. Buona lettura e arrivederci (con la versione cartacea) al 2019. Mentre saremo più che mai attivi sul sito biancoebruno.it, sul profilo Facebook Bianco E Bruno, oltre che su Linkedin.