Consumatori

Il 22 marzo cade la ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992. La multinazionale Insinkerator, specializzata in erogatori e dissipatori di rifiuti, raccoglie alcuni importanti consigli per un consumo più consapevole.

Questi i risultati dell'indagine condotta dalla Commissione Europea su 560 portali di vendite online. Rossi (Optime): "Servono azioni tempestive concentrate sui casi urgenti e macroscopici".

Dal 1° marzo al 15 aprile, “Cash-back” sulle lavasciuga pavimenti della serie FC.

L'obiettivo è di aumentare la sensibilizzazione sulla raccolta dei rifiuti tecnologici. La strategia include anche digital programmatic, social e influencer marketing.

Termina il 31 marzo. Per chi acquista forni, piani cottura e cucine omaggi che vanno dal set di pentole Barazzoni a bistecchiere in ghisa, fino a kit di farine speciali e video di corsi online realizzati da professionisti della panificazione.

Si chiama PocketWatt e funziona col QR code degli apparecchi.

Il fatturato complessivo è stato di 14,7 miliardi di euro. Sempre più cercate dai consumatori le fasce premium dei prodotti. Fortissima l'azione promozionale da luglio in poi. Fermo il canale fisico, ad aumentare è l'online. 

L'associazione ha depositato una segnalazione all’Autorità Antitrust sulla rimozione da parte del colosso dell'e-commerce di recensioni degli utenti, quando queste non sono positive.

Vedrà la luce nelle prossime settimane. Niente e-commerce, ma informazione a 360 gradi per rendere ancora più saldo il rapporto tra i rivenditori del gruppo e i loro consumatori.

Si cerca di catturare l’attenzione di uno spettatore sempre più distratto ricorrendo a cliché che non funzionavano nemmeno quando bisognava alzarsi dal divano per cambiare canale. E a restarci in testa sono solo i pacchi parlanti di Amazon...

Pagina 1 di 39