Consumatori

Una sintesi dell'intervento di Fabrizio Marazzi di GfK tenuto all'evento digitale organizzato dall'azienda di ricerche di mercato nei giorni scorsi a proposito dei cambiamenti che hanno interessato consumatori, mercato, brand e media. 

La terrà Marco Dall'Ombra (Daikin, Olimpia Splendid, Assoclima) e verrà pubblicata su ciascuno dei consueti cinque numeri cartacei del magazine. I contributi verranno rilanciati anche qui.

Trainano il comparto IT Office (+32,5%) e il Piccolo Elettrodomestico (+15,5%).

Il mercato della Smart Home ha retto l’impatto del Covid. Perdono solo le soluzioni per la sicurezza (-30%) ma restano comunque prime per quote di mercato, insieme agli smart speaker (+10%).

Quanto è bene essere sinceri ad una selezione del personale e quanto è meglio, invece, condire la propria presentazione con esperienze che non ci appartengono?

Ormai anche la ristorazione non può più fare a meno della tecnologia. Ecco alcune applicazioni che possono risultare molto comode.

I Big Data servono a poco se non gli diamo un cuore e un'anima. A partire dal punto vendita.

Contributo di Luigi Del Giacco, esperto di Change Management.

Promozione dell'azienda giapponese in collaborazione con Rakuten TV.

L'Osservatorio Non Food 2020 scatta la fotografia dei consumi nell'anno del lockdown: l'ambiente domestico è assoluto protagonista.

In una ricetta dello chef Davide Oldani i sapori della tradizione si esprimono al massimo grazie alla tecnologia Samsung.

Pagina 1 di 42