Consumatori

Utilizza le reti mobili per fornire la connessione a Internet. Conosciamo da vicino l'offerta di prodotto di un'azienda leader come la tedesca AVM.

Nel primo trimestre 2021 aumentano le ricerche di robot ed elettrodomestici per le pulizie (+28%) e di dispositivi per il trattamento dell’aria (+66%).

E’ il parere dell’ingegner Giulio Bassi, a capo di SGE, una rete di centri di assistenza tecnica che opera sul mercato da oltre dieci anni.

Il segmento dei dispositivi intelligenti è cresciuto del 24% nel 2020. Ma cosa fare per rendere i prodotti ancora più appetibili dai consumatori?

Secondo una ricerca di De’Longhi, sono sempre di più coloro che amano preparare il caffè tra le mura domestiche e guardano con interesse al nuovo trend dell’home bar.

Tra i beni non alimentari continua il momento d’oro di elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Secondo GfK, continua a crescere il settore della tecnologia di consumo. Da gennaio al 21 marzo l’incremento è stato del 26,9% a valore.

Si occupa di monitorare con cadenza mensile l'evoluzione e le tendenze del pricing dell'offerta di tecnologia in Italia. La "fotografia" del mese di febbraio 2021.

Donato un camper, allestito con elettrodomestici, per rafforzare l’assistenza in strada e il servizio di “Cucina Mobile” della Fondazione.

di Marco Dall’Ombra, HVAC Mentor | Circular Economy Passionate

Pagina 1 di 44