Consumatori

Da una ricerca di Idealo, comparatore di prezzi, più di un italiano su cinque interessato ad acquistare online prodotti di elettronica outdoor sta cercando uno smartwatch (22,5%). I gadget hi-tech più desiderati.

L’economia circolare è ancora nella culla ma esiste una seria possibilità che non arrivi a muovere i suoi primi passi. Intervento di Marco Dall'Ombra.

La prova ha riguardato un coronavirus appartenente alla stessa famiglia del SARS-Cov-2, responsabile della pandemia da COVID-19.

Da una ricerca di Polti emerge che l’uomo nostrano si è distinto facendo segnare l’incremento maggiore nello svolgere le pulizie domestiche, passando dal 60% del 2019 al 74% del 2020, stracciando spagnoli e francesi.

La nostra iniziativa si avvale di docenti che vivono questo mercato da qualche decennio presidiando proprio il terreno dell'aggiornamento professionale. Non parleremo di prodotto bensì di come si comunica, come si gestisce il punto vendita, come si affronta quella straordinaria occasione di contatto con i consumatori che si chiama Internet.

Una ricerca di Beko porta alla luce dati incoraggianti.

A tavola e nel quotidiano sono i piccoli accorgimenti che fanno la differenza. Con i suggerimenti di Michela Coppa e la tecnologia Samsung, tenersi in forma in vista dell’estate è semplice e divertente.

L’esperienza più che positiva che una lettrice ha vissuto presso il negozio Unieuro di Altavilla Vicentina.

Anche rispetto ai due mesi iniziali dell’anno, non toccati dalla pandemia nel 2020, la crescita rimane molto forte.

Con la campagna online #DoItTogether il brand invita le famiglie a una maggiore collaborazione domestica.

Pagina 1 di 45