Consumatori

Ne parla l’esperto di tv digitale Giuseppe Borea.

Nei giorni scorsi ci siamo imbattuti in alcune coincidenze preoccupanti all’interno dei punti vendita. Ci auguriamo che siano episodi isolati.

Il 22 marzo cade la ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992. La multinazionale Insinkerator, specializzata in erogatori e dissipatori di rifiuti, raccoglie alcuni importanti consigli per un consumo più consapevole.

Questi i risultati dell'indagine condotta dalla Commissione Europea su 560 portali di vendite online. Rossi (Optime): "Servono azioni tempestive concentrate sui casi urgenti e macroscopici".

Dal 1° marzo al 15 aprile, “Cash-back” sulle lavasciuga pavimenti della serie FC.

L'obiettivo è di aumentare la sensibilizzazione sulla raccolta dei rifiuti tecnologici. La strategia include anche digital programmatic, social e influencer marketing.

Termina il 31 marzo. Per chi acquista forni, piani cottura e cucine omaggi che vanno dal set di pentole Barazzoni a bistecchiere in ghisa, fino a kit di farine speciali e video di corsi online realizzati da professionisti della panificazione.

Si chiama PocketWatt e funziona col QR code degli apparecchi.

Il fatturato complessivo è stato di 14,7 miliardi di euro. Sempre più cercate dai consumatori le fasce premium dei prodotti. Fortissima l'azione promozionale da luglio in poi. Fermo il canale fisico, ad aumentare è l'online. 

Pagina 1 di 39