Tecnologie

Le app che si stanno sviluppando negli Stati Uniti potrebbero aiutare ad affrontare la depressione, l’ansia e altri disturbi.

Inquinamento invisibile: non ci sono evidenze scientifiche che le onde elettromagnetiche abbiano effetti negativi sulla salute. Ma nemmeno garanzie del contrario.

Alcuni suggerimenti per trovare rapidamente l'appuntamento che preferiamo.

Lo smartphone può essere un fedele compagno di viaggio in grado di risolvere tantissimi problemi o farci scoprire nuovi luoghi.

Una delle funzionalità più sottovalutate negli smartphone di nuova generazione è quella che permette di utilizzare i caschi per la realtà aumentata.

La Rete, come tutto quello con cui abbiamo a che fare, dobbiamo conoscerla: avremo solo vantaggi e niente problemi. E non ci faremo male.

Alcune semplici operazioni possono aumentare le ore di operatività del nostro dispositivo.

Una ricerca europea di Samsung ha dimostrato che più della metà degli alimenti acquistati dagli italiani viene sprecata. Ecco alcuni consigli utili per organizzare il frigorifero.

Provate a parlare con chi ha smarrito o danneggiato irrimediabilmente il suo smartphone: uno dei più grandi drammi dell'età contemporanea è la perdita dei dati personali in esso contenuti.

Dal noto Google Maps ai meno noti HERE WeGo, Moovit e altri.

Pagina 1 di 6