Tecnologie

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della tecnologia di consumo ha registrato un risultato a valore in linea con lo scorso anno (+0,1%). Il canale web continua a crescere a due cifre: +31% rispetto al 2018, mentre i punti vendita tradizionali registrano un calo (-6,2%).

Se una volta si doveva vendere al maggior numero possibile di persone, oggi la sfida è vendere al “nostro” pubblico. Quello che, al di là dei like, dei follower e dall’ansia da post, ci segue davvero. Nella comunicazione online l’assillo della presenza incessante non paga.

La tecnologia rende oggi le lavatrici e qualche lavastoviglie autonome anche nella gestione del detersivo. Ne abbiamo parlato con Erald Mema, product manager Laundry & Vacuum di Miele. 

Lo usiamo ogni giorno da una vita e proprio per questo è facile che passi inosservato: il piano cottura è uno degli elementi più utili della nostra cucina, ma tra i meno considerati.

E’ pensata soprattutto per quei genitori preoccupati dall’eccessiva dipendenza dei loro figli.

Innovazione e ampliamento di gamma per i climatizzatori Aryal S1 E inverter. Tutti apparecchi a basso impatto ambientale.

Si chiama Solomio, è una piattaforma personale che riunisce tutti i dispositivi IoT, di qualunque marca.

Le novità presentate alla fiera di Berlino viaggiano verso l’autonomia degli elettrodomestici. Saranno in grado di fare tutto e da soli. E noi?

Sbarca in Italia la piattaforma turca per le faccende domestiche on demand.

Sono i mobili o meglio i moduli di cucina a essere riscaldati o raffreddati, una tecnologia da professionisti. È la cucina di Abimis

Pagina 1 di 4