Industria

La carica sarà effettiva dal 1° gennaio 2025. Il manager vanta un'esperienza ventennale nell'industria dell'elettrodomestico.

Per la sua capacità di promuovere innovazioni eco-consapevoli e favorire le foreste globali.

Le filiere dei rifiuti hanno bisogno di essere supportate mentre i RAEE non sono ai primi posti della notorietà. Sono alcuni dei risultati del sondaggio condotto da Ipsos e presentato all’Ecoforum 2024.

Previste diverse attività e promozioni congiunte pensate per i tifosi.

Dopo quello ungherese, il sito produttivo in Moldavia contribuirà ulteriormente a rendere l’azienda tedesca più indipendente rispetto alle catene di fornitura internazionali.

Mentre la Commissione europea mette in mora il governo italiano sugli scarsi risultati di raccolta dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, in Parlamento si fa di tutto per non fare passi avanti.

Siglato un protocollo di collaborazione per lo smaltimento dei contatori sostituiti che verranno ritirati gratuitamente da parte dei sistemi collettivi consorziati.

Gli spazi ospitano una academy e un’area espositiva destinata all’ampia gamma di prodotti del colosso industriale.

Conquistato il 44esimo posto nella graduatoria della nota rivista americana, con il punteggio più alto nel settore elettrodomestici.

L'azienda coreana rafforza la sua presenza in Europa con una struttura dedicata allo sviluppo di soluzioni per la climatizzazione e la ventilazione.

Pagina 17 di 77