Industria

Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics Italia, racconta i suoi progetti a lungo termine con il trade per costruire valore. Con lo stesso approccio l'azienda lavora nel built-in e per la sostenibilità.

Deciso il calendario della più importante fiera del settore arredo e design. Il periodo scelto dovrebbe garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, già annullata nel 2020.

Iniziativa dell'azienda coreana con alcuni influencer per mostrare sul campo come la vita possa essere all’avanguardia grazie alla sua tecnologia.

La cura della persona dai contenuti tecnologici elevati al passo con sentimenti ed emozioni. L’esempio di Conair Italy.

Il colosso coreano offre un servizio di consulenza personalizzata per uno shopping sicuro e senza sorprese. A disposizione dei consumatori un assistente virtuale che aiuta nella scelta dei prodotti, verifica la compatibilità fra device, spiega come configurare i dispositivi e istruisce su come usarli.

Gestire i prezzi in modo digitale si rivela essenziale per consentire al commesso di svolgere al meglio il suo ruolo. L'esempio di SES-imagotag.

TCL cambia pelle, trasformandosi da fornitore di tv a player multicategoria. Il fil rouge: qualità e prezzo democratico.

Una campagna internazionale racconta il brand e i suoi valori attraverso una narrazione emozionale. Sul set il direttore generale Francesca Polti e sua figlia di dieci anni.

L'intesa offre vantaggi nella gestione dei rifiuti AEE, Pile e accumulatori, oltre che servizi di formazione e consulenza, agli associati a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Pagina 1 di 80