Industria

Nel suo intervento per Bianco & Bruno, Marco Falaschetti (Direttore Vendite Freestanding di Whirlpool Italia) ricorre alla metafora del palcoscenico per ragionare - in modo arguto - su consumatori e ruolo degli operatori dopo l’emergenza.

Cofidis apre il suo servizio di dilazione di pagamento anche al web.

A chi scade tra il primo marzo e il 4 maggio viene riconosciuto il diritto di richiedere assistenza fino al 30 giugno. L'iniziativa riguarda telefonia, elettrodomestici, audio-video e climatizzazione.

Da Termozeta proposte utili per la casa: diffusori di aromi, specchi illuminati, aspirabriciole senza fili e scope a vapore.

Presentati i dati annuali del Sistema Collettivo, che ha una dote di 22 milioni di euro. Ma i ritardi normativi restano un grave problema.

Una serie di live demo e uno spot online per raccontare l’arte e l’aroma del caffè. Le video dimostrazioni sono in diretta streaming: appuntamento al coffee break dal lunedì al giovedì, alle 16 e 18.30, dedicato a tutti gli amanti del macinato al momento.

Partendo dai dati di utilizzo e dai programmi selezionati su oltre 70.000 elettrodomestici connessi a marchio Candy e Hoover, Haier Europe ha analizzato il comportamento dei consumatori del Vecchio continente durante l'emergenza sanitaria.

Ne dà notizia la Fnaarc (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio) sul suo sito. E' uno degli effetti del decreto del 26 aprile scorso.

Video tutorial e numero verde a disposizione dei propri consumatori. In attesa che i barbieri riaprano.

Riceviamo e pubblichiamo l’opinione di un importante manager industriale nonché la risposta dell’editore di Bianco & Bruno, Graziano Girotti.

Pagina 2 di 74