Industria

Terzo posto nella categoria "ibride" per la Porsche Panamera di cui era navigatore Edoardo Brianzi, numero uno dell'azienda bresciana, che per l'occasione ha prodotto un monopattino elettrico in serie limitata. Ma in fase di progettazione ne stanno per arrivare diversi altri.

Da febbraio 2017 era Head Marketing Emea per il marchio Hotpoint.

Luca Lampredi guida la divisione incasso con l’impegnativo incarico di rafforzare la presenza del gruppo Whirlpool in questo composito mercato, dove qualcosa sta cambiando.

Beurer, azienda tedesca ben nota nel settore dei prodotti per la salute e il benessere, taglia il traguardo del secolo di vita. "Ma il nostro catalogo, pur vastissimo - dice Fabrizio Cassata, amministratore delegato della filiale italiana, che a sua volta festeggia il decimo anno -  viene solo in parte adeguatamente sfruttato dal trade, soprattutto quello fisico". 

In termini strategici, questa acquisizione condurrà le due società a condividere il know-how e le reciproche affinità per tipologia di prodotti, con una grande attenzione al design, l’estrema cura del dettaglio e l’affermazione della forza del Made in Italy.

Il consorzio Ecolamp lancia una piattaforma web per mettere in contatto utenti professionali con operatori del trasporto e del trattamento di rifiuti elettrici ed elettronici certificati.

Dal 20 settembre in onda il talk show su Rai2 “Ettore, Un Caffè Con…” cui seguirà un ampio piano di marketing.

Siemens ha integrato nella gamma iSensoric una nuova tecnologia che libera l'utente da una fastidiosa incombenza.

Fino al 30 dicembre e coinvolge i sistemi lavapavimenti SuperMocio, Revolution e Turbo Smart, la scopa elettrica e il robot catturapolvere Virobi. 

Arriva sul mercato la nuova macchina automatica sviluppata per esaltare il caffè 100% Arabica del brand a fondo rosso. Il buon risultato in tazza è dato per certo. E la strategia di distribuzione è blindata, almeno per ora.

Pagina 2 di 68