Industria

Fino al 12 febbraio 2021, acquistando un prodotto della nota linea di detersivi si concorre per portarsi a casa una lavastoviglie con interfaccia QuickSelect che permette di impostare il programma più ecologico.

Il consiglio di amministrazione ha anche scelto Massimiliano Ranieri come amministratore delegato.

Il gruppo americano partecipa all’innovativo, e unico, parco commerciale torinese interamente dedicato agli stili di vita ecologici.

Obiettivo principale è quello di ampliare le vendite globali dei prodotti a marchio Hitachi, attraverso una catena distributiva competitiva e congiunta. L'operazione è costata 300 milioni di dollari.

Freudenberg Home and Cleaning Solutions, l'azienda del noto marchio, ha firmato il "New Plastics Economy Global Commitment" con cui si impegna a rendere tutti gli imballaggi in plastica riciclabili, compostabili o riutilizzabili entro il 2025. 

È con prodotti vivaci e accattivanti che Howell si distingue nel cosmo di piccoli elettrodomestici. E in questo mese di dicembre è in onda uno spot su Sky. Ne parliamo con Roberto Vela, proprietario e amministratore unico.

Dai prodotti per la pulizia della casa a quelli per la bellezza, passando per la cucina, lo stiro e la purificazione dell’aria. Con una caratteristica in comune: innovano in modo concreto e utile.

Fino a Natale l'azienda giapponese comunica ad ampio raggio per promuovere la nuova gamma di prodotti men care.

È la leva cruciale che ha permesso a Olimpia Splendid di superare le complessità della pandemia. Ne parliamo con la responsabile marketing Roberta Vanni.

Come combattere la crisi secondo Roberto Castaldo, fondatore di 4 M.A.N. Consulting e Direttore Scientifico del Centro Studi Performance.

Pagina 2 di 82