Industria

Il brand è nato dall’idea di un gruppo di imprenditori e professionisti attivi da molti anni nel mondo dell’elettrodomestico.

Il brand prosegue la sua comunicazione che ora punta a coinvolgere a 360 gradi il consumatore tramite una più larga visibilità, una maggiore prossimità nonché il rafforzamento della presenza digital e social. E non solo.

Sulle rive del lago di Garda, il presidente Edoardo Brianzi ha chiamato a raccolta i fornitori per un evento diverso dal solito. Ed è arrivato anche un riconoscimento dall’associazione industriali bresciana.

Lo stabilimento in provincia di Ferrara ricoperto da oltre 20 mila metri quadrati di pannelli fotovoltaici.

In Europa l’incremento delle vendite di tv è stato di oltre il 19%, in Italia addirittura dell’86%.

Nell'anno in cui l'azienda tocca le 90 primavere, lanciati un motivetto radiofonico dal sapore estivo e una campagna di comunicazione web dedicata alla climatizzazione portatile.

Nel weekend scorso 80 ragazzi della Nuova Accademia di Belle Arti, a MIlano, si sono sfidati a colpi di creatività.

Il brand di climatizzatori punta sull'estensione di garanzia a 2+2 anni.

Le abitudini dei consumatori sono in costante cambiamento: mutati gli stili di vita, le sensibilità e quindi anche le scelte di consumo e di approccio agli elettrodomestici. Le proposte di LG Electronics.

Gianni Innocenti vanta un’esperienza nel settore del retail eldom che si avvicina ai quarant’anni. Gli abbiamo chiesto cosa “vede” dal suo osservatorio.

 

Pagina 2 di 66