Industria

Il sei volte campione mondiale di Formula 1 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione del brand dal titolo: "L'arte ispira la tecnologia e la tecnologia completa l'arte".

Una ricerca di Panasonic dimostra quanto questo alimento faccia parte della nostra vita quotidiana.

E' dedicata alle macchine automatiche per il caffè in chicchi. Lo spot sarà in onda fino a fine dicembre sulle principali reti televisive.

L'azienda ha messo a segno una crescita del fatturato del 33% grazie agli investimenti in internazionalizzazione e innovazione sostenibile.

Manuela Soffientini, AD dell'azienda in Italia, traccia un quadro concreto della “nuova normalità” in un diverso rapporto con la rete distributiva e con il consumatore, passando per l’e-commerce diretto.

Il brand turco ha annunciato per fine anno l'arrivo di una intera linea di elettrodomestici igienizzanti. Dal frigorifero all’asciugatrice: tutti gli apparecchi sono dotati di tecnologie antibatteriche aggiuntive.

È stato Marco Bizzarri, presidente della nota casa di moda, ad aggiudicarsi a titolo personale un pezzo unico firmato da attori, registi e star internazionali. Il ricavato andrà a finanziare la formazione di giovani studenti nel settore cinematografico.

Il mercato delle macchine automatiche registra un +9% nella prima metà dell’anno. Continuano le iniziative del colosso di Treviso per raccontare l’arte e l’aroma del caffè “come al bar” con spazi digitali pensati per arricchire l’esperienza dei consumatori.

Si tratta di Andrea D'Aloia: alle spalle una carriera internazionale nel largo consumo e nella ristorazione.

“Accanto al core business dei tv, con incursioni nel gaming, sono soundbar e earbud le categorie su cui investe il brand” dice Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment.

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