Industria

Accolta la domanda presentata dall'associazione dei produttori di elettrodomestici. "E' la prima tappa - commenta con soddisfazione la presidente Manuela Soffientini - per promuovere una più profonda conoscenza della nostra realtà industriale".

Partnership con Filmaster Productions per la realizzazione di 35 nuovi filmati dedicati a 7 prodotti principali nelle gamme lavaggio, pulizia e purificazione. Coinvolti 800 filmaker da 59 Paesi per la creazione di pillole video incentrate sui valori del brand.

Fino alla fine dell'anno sarà visibile sui canali social del consorzio. Obiettivo: sensibilizzare cittadini e imprese sulla sostenibilità ambientale e l'economia circolare.

Il sei volte campione mondiale di Formula 1 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione del brand dal titolo: "L'arte ispira la tecnologia e la tecnologia completa l'arte".

Una ricerca di Panasonic dimostra quanto questo alimento faccia parte della nostra vita quotidiana.

E' dedicata alle macchine automatiche per il caffè in chicchi. Lo spot sarà in onda fino a fine dicembre sulle principali reti televisive.

L'azienda ha messo a segno una crescita del fatturato del 33% grazie agli investimenti in internazionalizzazione e innovazione sostenibile.

Manuela Soffientini, AD dell'azienda in Italia, traccia un quadro concreto della “nuova normalità” in un diverso rapporto con la rete distributiva e con il consumatore, passando per l’e-commerce diretto.

Il brand turco ha annunciato per fine anno l'arrivo di una intera linea di elettrodomestici igienizzanti. Dal frigorifero all’asciugatrice: tutti gli apparecchi sono dotati di tecnologie antibatteriche aggiuntive.

È stato Marco Bizzarri, presidente della nota casa di moda, ad aggiudicarsi a titolo personale un pezzo unico firmato da attori, registi e star internazionali. Il ricavato andrà a finanziare la formazione di giovani studenti nel settore cinematografico.

Pagina 8 di 86