Industria

Oscillazione dei prezzi e scarsa disponibilità rischiano di mettere in ginocchio l’intero comparto industriale rappresentato da Anima Confindustria.

Continua il buon momento per il colosso americano.

Cash back fino a 500 euro valido su tutte le categorie di prodotto dell'azienda: la promozione si concluderà il 16 giugno 2021.

Partite due campagne di comunicazione sulle maggiori emittenti nazionali: storie quotidiane legate alla cucina e al benessere della persona.

Evento online dalla nuova sede di Haier Europe, a Vimercate in Brianza. Presentate la gamma di purificatori H-PURIFIER e la campagna di comunicazione #PureLife. L’intervento scientifico affidato al presidente della Società Italiana di medicina Ambientale.

Presentate le ultime novità: tv, audio, bianco, clima e l’app “TCL Home”. In vista di Euro 2021...

Audio-Video, Climate Solutions, Home Appliances e Mobile le divisioni che hanno conquistato il primo posto nelle loro categorie secondo la ricerca condotta dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

L’iniziativa del colosso coreano punta a stimolare i clienti finali verso scelte rispettose dell’ambiente in ambito tecnologico.

La promozione intitolata "La scelta sostenibile che ti premia" è partita il 1° aprile e si concluderà il 31 agosto.

Il brand americano, specialista nella cura della persona professionale e domestica, si avvicina (anche) all'Italia per raggiungere più velocemente i suoi clienti.

Pagina 8 di 93