Industria

Alla vigilia dei campionati europei di nuoto la nostra campionessa racconta momenti intimi, aneddoti, sogni, in compagnia di compagni di nazionale e allenatore. 

Electro-beauty e consumabili di qualità in un espositore compatto, accattivante, originale. Ecco l'idea di PSS Distribuzione, filiale italiana di ABC Group, che in portafoglio ha marchi come Franck Provost, Saint Algue e, da settembre, Jean Louis David.

Dopo i marchi di fascia alta LIebherr e Asko, ora l'azienda bolognese centra un altro obiettivo prestigioso col noto brand svizzero.

“Soddisfatti o Rimborsati” fino a marzo del prossimo anno su cooking, men care e audio, e rimborsi fino a settembre sui forni a microonde.

Seicento metri quadrati di design e innovazione diventano la casa italiana dell’azienda ben nota in Europa per il trattamento dell'acqua. 

È uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello mondiale, premia la qualità del design applicato a un prodotto, oggetto o servizio. Fra i premiati, Nikolatesla di Elica. E fra i premi alla carriera, il più emozionante è andato a Ernesto Gismondi, fondatore di Artemide.

Sell Out Evolution è un consorzio di agenti che mettono in campo attività che vanno ben oltre quelle tradizionali per favorire, sull'intero territorio nazionale, l'uscita del prodotto dal negozio.

Riconfermata presidente Manuela Soffientini per Ceced Italia, diventata Applia Italia. Sul tavolo dell’associazione dei produttori di apparecchi domestici e professionali l'arrivo della nuova etichetta energetica e nuovi modi di fare business.

Spot radiofonici e presenza sul web per una campagna che ha come payoff: “Casa fresca e facciata bella senza unità esterna”.

 

Abbiamo visitato in mezzo alle Alpi il quartier generale di uno dei big delle vendite online nel nostro settore, soprattutto per quanto riguarda il segmento del bianco.

Pagina 4 di 61