Industria

I risultati finanziari della multinazionale cinese certificano nel 2018 il fatturato record di 5,1 miliardi di euro.

Presentato ufficialmente il nuovo sistema di gioco che funziona interamente in streaming. Arriverà in Europa entro la fine dell'anno, ma non si sa ancora quando debutterà in Italia.

L’azienda, che al momento gestisce oltre 30 marchi e 15 categorie di prodotto, ha iniziato circa 18 mesi fa un percorso di profondo cambiamento per migliorare la relazione con i consumatori e coadiuvare i retailers clienti nella gestione dei problemi.

Scelte Probeat Agency per il brand De'Longhi, e Mailander e R&D per Kenwood e Braun.

Il brand americano diventerà il primo partner ufficiale per i prodotti per lo styling della nota squadra di calcio inglese.

Coordinerà cinque sales director, ognuno a capo di un’unità di vendita.

L’azienda italiana festeggia il 45° anniversario di presenza sul mercato lanciando la sua piattaforma di controllo degli elettrodomestici. E non solo per i propri prodotti.

I competitor sono avvisati, nella strategia generale del gruppo turco nulla è stato trascurato: nuovo magazzino, nuova fabbrica in Europa, nuove risorse dedicate al trade, tanta comunicazione social.

Dal 2017 era Marketing Director, dopo precedenti esperienze in KitchenAid e Indesit Company.

Il cavallo di Troia è entrato in famiglia e farà di tutto per conquistarsi la fiducia e farsi scoprire.

Pagina 4 di 66