Industria

La collaborazione si estenderà fino al 31 gennaio 2022.

Collaborazione con la Fondazione Cologni. Al via percorsi formativi e borse di studio per i giovani con l’obiettivo di proteggere le attività artigianali d’eccellenza.

Realizzata da Filmaster Productions e lanciata nell'ottobre 2020, il riconoscimento è arrivato durante il BC&E Festival, organizzato da ADC Group.

Il brand nipponico ripropone la garanzia di 6 anni con una campagna in partenza il 10 maggio. Coinvolti tv, radio e web.

Porta in azienda un'esperienza maturata in diversi settori.

Un’edizione diversa dal solito, quella che si svolgerà dal 5 al 10 settembre a Milano.

Sergio Buttignoni, Corporate Marketing Director di LG Electronics, racconta le iniziative di formazione al trade del colosso coreano e ragiona degli effetti sulla sensibilità dei consumatori.

Rinnovata la partnership con FIFA in vista di Qatar 2022.

Arriva da Huawei. Esperienze anche in Ericsson e Sony Ericsson.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra l'azienda coreana ha inaugurato un percorso di incontri digitali che si è aperto con il dibattito sul tema del rispetto ambientale. 

Pagina 7 di 93