Industria

Frigoriferi: come e perché si ottengono determinati risultati? Viaggio in compagnia degli esperti del gruppo americano nel laboratorio di ricerca e sviluppo di Cassinetta a Varese.

Arriva da Spectrum Brands dove ha ricoperto la carica di Senior National per tutti i gruppi d'acquisto sui marchi Remington e Russell Hobbs.

Esther Berrozpe Galindo lascia la presidenza di Europa, Medio Oriente e Africa, per motivi personali. Marc Bitzer, CEO del gruppo, assume la carica ad interim fino alla nuova nomina.

Alla vigilia dei campionati europei di nuoto la nostra campionessa racconta momenti intimi, aneddoti, sogni, in compagnia di compagni di nazionale e allenatore. 

Electro-beauty e consumabili di qualità in un espositore compatto, accattivante, originale. Ecco l'idea di PSS Distribuzione, filiale italiana di ABC Group, che in portafoglio ha marchi come Franck Provost, Saint Algue e, da settembre, Jean Louis David.

Dopo i marchi di fascia alta LIebherr e Asko, ora l'azienda bolognese centra un altro obiettivo prestigioso col noto brand svizzero.

“Soddisfatti o Rimborsati” fino a marzo del prossimo anno su cooking, men care e audio, e rimborsi fino a settembre sui forni a microonde.

Seicento metri quadrati di design e innovazione diventano la casa italiana dell’azienda ben nota in Europa per il trattamento dell'acqua. 

È uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello mondiale, premia la qualità del design applicato a un prodotto, oggetto o servizio. Fra i premiati, Nikolatesla di Elica. E fra i premi alla carriera, il più emozionante è andato a Ernesto Gismondi, fondatore di Artemide.

Sell Out Evolution è un consorzio di agenti che mettono in campo attività che vanno ben oltre quelle tradizionali per favorire, sull'intero territorio nazionale, l'uscita del prodotto dal negozio.

Pagina 7 di 64