Fino al 31 dicembre con la nuova campagna "Better home, better you" il noto brand regala fino a 500 euro da spendere in centinaia di esperienze e attività nel rispetto del pianeta.
Lanciate rispettivamente in Europa a maggio e a marzo 2020, la Serie C81 di tv e la soundbar RAY•DANZ hanno entrambe conquistato gli esperti del suono e dell’immagine di EISA con le proprie performance.
Fino al 13 settembre, acquistando una lavatrice del brand si può ottenere un rimborso di 100 euro oppure approfittare della formula "Soddisfatti o Rimborsati".
Su un tema delicato e di cui in fondo si parla sempre troppo poco come quello delle scorte di prodotto nei punti vendita riceviamo questa testimonianza, che ben volentieri pubblichiamo.
La campagna del gruppo Whirlpool per il canale kitchen intitolata ‘Io compro italiano’ richiama l’attenzione su aspetti come il capitale umano e il legame con il territorio. A colloquio con Natalia Sellibara, Marketing Director di Whirlpool Italia.