Industria

Fino al 31 dicembre con la nuova campagna "Better home, better you" il noto brand regala fino a 500 euro da spendere in centinaia di esperienze e attività nel rispetto del pianeta.

Sostenibilità e green economy cambiano (velocemente) il mercato. A cura di Marco Merolla, esperto di marketing strategico.

Lanciate rispettivamente in Europa a maggio e a marzo 2020, la Serie C81 di tv e la soundbar RAY•DANZ hanno entrambe conquistato gli esperti del suono e dell’immagine di EISA con le proprie performance.

E' rivolta alle aziende che puntano su innovazione e nuove opportunità.

“Noi ci siamo adoperati a sostenere i nostri Cat e ci aspettiamo che i nostri Cat facciano lo stesso coi clienti. Vigileremo sul territorio”.

I frigoriferi XXL con tecnologia VitaFresh protagonisti della campagna #NaturalmenteBOSCH fino al 31 agosto.

Fino al 13 settembre, acquistando una lavatrice del brand si può ottenere un rimborso di 100 euro oppure approfittare della formula "Soddisfatti o Rimborsati".

Su un tema delicato e di cui in fondo si parla sempre troppo poco come quello delle scorte di prodotto nei punti vendita riceviamo questa testimonianza, che ben volentieri pubblichiamo.

Oltre alla pianificazione digital, il marchio è sui canali Discovery fino al 23 luglio con uno spot da 15 secondi.

La campagna del gruppo Whirlpool per il canale kitchen intitolata ‘Io compro italiano’ richiama l’attenzione su aspetti come il capitale umano e il legame con il territorio. A colloquio con Natalia Sellibara, Marketing Director di Whirlpool Italia.

Pagina 7 di 82