Industria

L'azienda ha messo a segno una crescita del fatturato del 33% grazie agli investimenti in internazionalizzazione e innovazione sostenibile.

Manuela Soffientini, AD dell'azienda in Italia, traccia un quadro concreto della “nuova normalità” in un diverso rapporto con la rete distributiva e con il consumatore, passando per l’e-commerce diretto.

Il brand turco ha annunciato per fine anno l'arrivo di una intera linea di elettrodomestici igienizzanti. Dal frigorifero all’asciugatrice: tutti gli apparecchi sono dotati di tecnologie antibatteriche aggiuntive.

È stato Marco Bizzarri, presidente della nota casa di moda, ad aggiudicarsi a titolo personale un pezzo unico firmato da attori, registi e star internazionali. Il ricavato andrà a finanziare la formazione di giovani studenti nel settore cinematografico.

Il mercato delle macchine automatiche registra un +9% nella prima metà dell’anno. Continuano le iniziative del colosso di Treviso per raccontare l’arte e l’aroma del caffè “come al bar” con spazi digitali pensati per arricchire l’esperienza dei consumatori.

Si tratta di Andrea D'Aloia: alle spalle una carriera internazionale nel largo consumo e nella ristorazione.

“Accanto al core business dei tv, con incursioni nel gaming, sono soundbar e earbud le categorie su cui investe il brand” dice Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment.

Un concorso internazionale ha scelto le migliori proposte: sgabelli, tavolini e giocattoli; contenitori di vario tipo; cestini. Tante idee all’insegna del riciclo.

FreeBuds Pro sono gli auricolari wireless con cancellazione intelligente e dinamica del rumore. Li abbiamo provati e l'effetto è sorprendente. Tra le novità anche smartwatch e laptop.

Dalla fusione dei due consorzi di gestione di RAEE, pile e accumulatori, nasce il primo sistema multi-consortile, unico interlocutore per tutti i rifiuti elettronici e prodotti associati, imballaggi inclusi.

Pagina 10 di 87