Industria

Gli elettrodomestici del brand svedese alleati della gara di cucina tra le più seguite della tv, giunta alla sua nona edizione.

La ricerca di nuove categorie di prodotto è la chiave distintiva di Claudio Lamperti, che nel suo decennio al vertice di Panasonic Italia ha tessuto fiducia e credibilità.

All'azienda è andato il riconoscimento "Top Investors in Italy" per l'acquisizione di Candy Group. E per il 2020 è previsto un rilevante piano di investimenti.

Il colosso cinese, già presente sul mercato italiano nel settore della climatizzazione, ha piani di espansione verso le categorie di prodotti dell’universo domestico.

Il leader italiano della logistica lancia ‘SuiteHome’, un pacchetto di servizi diversificati per la consegna degli acquisti online. Di nuovo sul mercato dopo le recenti vicende giudiziarie, Ceva ora è parte di un gruppo francese.

Sicurezza e tecnologia per la cura dei pavimenti? Dall’esperienza e dalla ricerca giungono soluzioni inedite per l’igiene delle superfici domestiche. Ma a volte bisogna abbattere i vecchi pregiudizi.

Si chiama proprio "Barba Game" il concorso a premi lanciato dal brand giapponese a sostegno del nuovo regolabarba i-shaper GY60, che mette in palio un tv oled da 55 pollici a settimana fino a Natale.

Ha inventato il primo regolabarba senza fili e ricaricabile: oggi festeggia il suo centenario.

A supporto dei clienti Fujitsu e Daitsu sono stati organizzati numerosi incontri sia nella sede milanese che in quella in provincia di Treviso.

Perdere la fiducia di un cliente più che affezionato è questione di dettagli che sembrano, a prima vista, irrilevanti. Questa storia, vissuta da un operatore del settore, ne è la dimostrazione.

Pagina 10 di 77