Industria

Il brand americano diventerà il primo partner ufficiale per i prodotti per lo styling della nota squadra di calcio inglese.

Coordinerà cinque sales director, ognuno a capo di un’unità di vendita.

L’azienda italiana festeggia il 45° anniversario di presenza sul mercato lanciando la sua piattaforma di controllo degli elettrodomestici. E non solo per i propri prodotti.

I competitor sono avvisati, nella strategia generale del gruppo turco nulla è stato trascurato: nuovo magazzino, nuova fabbrica in Europa, nuove risorse dedicate al trade, tanta comunicazione social.

Dal 2017 era Marketing Director, dopo precedenti esperienze in KitchenAid e Indesit Company.

Il cavallo di Troia è entrato in famiglia e farà di tutto per conquistarsi la fiducia e farsi scoprire.

Arriva da Imetec, dove ha maturato una significativa esperienza nella gestione proprio dei mercati internazionali.

L’evento con il professor Paolo Crepet, organizzato dall’associazione Futuro Aretino con SGE Stargate Global Engineering quale main sponsor, ha raccolto oltre 700 persone. Ed è stata l’occasione per presentare due nuovi servizi per il mondo dei CAT.

Entro il 18 gennaio la Commissione Europea avrebbe potuto presentare appello contro la sentenza della Corte di Giustizia che a novembre aveva dato ragione a Dyson, annullando il regolamento. Non lo ha fatto. Ora tutto torna in alto mare e la confusione regna sovrana perché ad oggi mancano linee guida chiare.

Dopo una lunga esperienza in Samsung, il manager approda in azienda per accompagnare il brand nel suo sviluppo soprattutto nel settore del grande elettrodomestico. 

Pagina 6 di 67