Consumatori

L'incremento è del 59%. La proposta di Electrolux, brand protagonista da sempre in questo segmento

L'Osservatorio Findomestic di giugno registra anche un numero crescente di italiani che andrà in vacanza

Usare il tatto è la via più breve per cominciare a far percepire la qualità in tante merceologie

Anche quest'anno Garanzia3, brand di servizi post-vendita, supporta l'evento
La diminuzione, secondo GfK Temax, è pari all'1,7%. benino solo grande e piccolo elettrodomestico
Sempre più spesso spot tv fanno "passare" un messaggio che riteniamo profondamente sbagliato
Indagine a tutto campo pubblicata sull'Osservatorio mensile di Findomestic del mese di maggio

Solo 18 cittadini su 100 sanno che è possibile conferire gratuitamente i piccoli apparecchi dismessi presso i punti vendita

Un italiano su cinque (19%) pronto a fare acquisti. Rimane alta la propensione al risparmio (19%)
Partita la collaborazione col magazine web "La casa in ordine" del network de Ilgiornale.it
Pagina 7 di 39