Consumatori

Dal 1° marzo al 15 aprile, “Cash-back” sulle lavasciuga pavimenti della serie FC.

L'obiettivo è di aumentare la sensibilizzazione sulla raccolta dei rifiuti tecnologici. La strategia include anche digital programmatic, social e influencer marketing.

Termina il 31 marzo. Per chi acquista forni, piani cottura e cucine omaggi che vanno dal set di pentole Barazzoni a bistecchiere in ghisa, fino a kit di farine speciali e video di corsi online realizzati da professionisti della panificazione.

Si chiama PocketWatt e funziona col QR code degli apparecchi.

Il fatturato complessivo è stato di 14,7 miliardi di euro. Sempre più cercate dai consumatori le fasce premium dei prodotti. Fortissima l'azione promozionale da luglio in poi. Fermo il canale fisico, ad aumentare è l'online. 

L'associazione ha depositato una segnalazione all’Autorità Antitrust sulla rimozione da parte del colosso dell'e-commerce di recensioni degli utenti, quando queste non sono positive.

Vedrà la luce nelle prossime settimane. Niente e-commerce, ma informazione a 360 gradi per rendere ancora più saldo il rapporto tra i rivenditori del gruppo e i loro consumatori.

Si cerca di catturare l’attenzione di uno spettatore sempre più distratto ricorrendo a cliché che non funzionavano nemmeno quando bisognava alzarsi dal divano per cambiare canale. E a restarci in testa sono solo i pacchi parlanti di Amazon...

Un’indagine sulla percezione del futuro e le intenzioni di acquisto tra gli italiani.

L’assistente vocale è stato il prodotto del Natale 2018. Anche se oggi viene usato solo per ascoltare musica e poco altro, in futuro…

Pagina 2 di 39