Retail

Nota ufficiale da parte del gruppo. Attraverso il proprio servizio clienti, Euronics è a disposizione per raccogliere le eventuali necessità riferite ad acquisti effettuati nella rete dei punti di vendita della Galimberti Spa: sarà sufficiente contattare il call center per ricevere assistenza o informazioni.

Non sempre, anzi è facile rischiare di creare problemi. Questo è il parere di due team leader di importanti agenzie di servizi per la telefonia che abbiamo avvicinato.

"Una leadership - si legge in una nota ufficiale - destinata a rafforzarsi ancor di più nell’esercizio in corso, con il consolidamento degli ex-negozi Pistone, l’entrata a regime degli shop-in-shop Unieuro by Iper e il contributo incrementale delle acquisizioni e nuove aperture portate a compimento negli ultimi dodici mesi".

I clienti potranno usare la loro voce, appunto, attraverso un dispositivo compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa per esplorare informazioni e servizi dell'insegna in costante aggiornamento. Prossimo passo: tracciabilità degli ordini e assistenza personalizzata.

Un retailer si confida con Bianco & Bruno: la legge obbliga i fornitori di telefonia e informatica ad applicare l’inversione contabile. Ma in realtà...

All’orizzonte del negozio fisico si staglia inevitabilmente la sua "apocalisse"? Scusate, non riusciamo a crederci. 

La testimonianza del nostro Edgar racconta una realtà non priva di rischi, soprattutto nei momenti “caldi” della stagione.

Parte oggi e vuole sottolineare il contenuto umano del servizio che i consumatori potranno ricevere nei negozi dell'insegna. L'intenzione è da 10 e lode.

I negozi fisici partono qualche metro più avanti rispetto a quelli virtuali, ma continuano a non accorgersene. Eppure le opportunità sarebbero tante.

A Carini (Pa) la piattaforma logistica al servizio dei clienti siciliani e calabresi. In arrivo la campagna di comunicazione a supporto del rebranding. Giuseppe Pistone collabora con l'insegna per individuare nuove opportunità di sviluppo.

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