Retail

A chi fa il venditore come l'autore di questo articolo può essere utile un libro che aiuta a utilizzare meglio le proprie corde vocali nel rapporto con gli altri.

Il secondo store calabrese del socio messinese del gruppo sarà inaugurato domani 3 luglio presso il parco commerciale “Le Ninfee”. La superficie di 1.500 mq accoglie anche un corner dedicato al customer care e uno showroom incasso all’ingresso.

Sollecitati interventi normativi e presentato un cortometraggio sugli errori dei consumatori quando fanno shopping in Rete.

Resterà in carica fino a febbraio 2022.

Fiducia e trasparenza tra le leve essenziali per conquistare il pubblico dello Stivale.

Oggi essere insigniti di una qualsiasi autorità (capo reparto, capo settore, capo negozio) non è più condizione necessaria e sufficiente per essere seguiti dai propri colleghi. L’autorevolezza non si acquisisce con una promozione di grado.

Il nuovo spot tv e ciò che per noi significa o dovrebbe significare.

Federazione Optime ha realizzato un cortometraggio dal titolo “Il settanta percento”, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sui rischi che si celano dietro le offerte straordinariamente vantaggiose del web.

I nostri portafogli sono stracolmi di “card” che raramente utilizziamo perché i “vantaggi” che garantiscono sono puntualmente superati dalla promozione di turno.

L'inaugurazione si è svolta giovedì 23 maggio all'interno del parco commerciale "Settimo Cielo Retail Park".

Pagina 2 di 61