Retail

Il secondo e ultimo video che ospita le opinioni di alcuni partecipanti ai corsi formativi realizzati da Bianco & Bruno per il gruppo aderente a Expert. Qui ascoltiamo Irene Caso, "Caso Elettrodomestici" di Gravina in Puglia (Ba); Roberto Fiumefreddo, "Megatech" di Bagheria (Pa); e Stefano Albanese, "Albanese Elettrodomestici" di Fino Mornasco (Co).

Il primo di due video che ospitano le opinioni di alcuni partecipanti all'academy realizzata da Bianco & Bruno per il gruppo aderente a Expert. Qui ascoltiamo Martina Guasconi che gestisce lo storico punto vendita di famiglia a Piacenza, e Moreno Muzzarelli, manager di "Pancani" a Pistoia.

L'uscita avverrà a fine settembre.

Mutuata dal gergo ippico, l’espressione vuol dire badare solo ed esclusivamente alla sopravvivenza. Che poi, alla fine, si traduce nel passo del gambero.

Quello di Alessandro Zanatta - operatore che fa parte di Nordest Distribuzione (gruppo GRE) - è un punto vendita di prossimità che in provincia di Treviso vanta una storia di oltre cinquant'anni. "Sempre di più le vendite si concentrano dal lunedì al venerdì: non ha più senso chiedere ai collaboratori un sovraccarico di stress quando non serve".

Ufficiale l’acquisto da parte della società proprietaria del dominio prezzoforte.it, che nel biennio 2021-'22 ha registrato un fatturato di circa 85 milioni di euro e 24 milioni di visite.

È entrata in vigore la direttiva europea che fissa le regole di pubblicazione delle opinioni dei consumatori. L’obiettivo è garantire una comunicazione veritiera e non ingannevole.

Si tratta di Castelservice srl, Butali spa, Rimep spa, Moviestars srl, Elettrodomestici Napoli srl e Unieuro spa.

Usare essenze nel punto vendita non è importante solo per i consumatori finali, ma anche per chi ci lavora. Intervista con l'esperta Ambra Greggio, docente dell'Academy di Bianco & Bruno e consulente d'immagine.

Pagina 2 di 104