Retail

Le proiezioni per il 2021 parlano dell'8,4 per cento e un fatturato a 1261 milioni di euro (senza Iva): +20,6 per cento rispetto al 2020. 

Si afferma un nuovo concetto di prossimità, dove l’azienda retail si dimostra capace di dare servizio nello spazio e nel tempo coerente con le attese (più alte) del consumatore.

Raccogliamo diverse voci secondo le quali le attese da parte delle aziende non sarebbero elevate per l’edizione 2021. Mentre sul Natale…

Il nuovo punto vendita si trova presso il parco commerciale “Corte Acquerta”.

L’iniziativa è realizzata in stretta collaborazione con Aires.

A Crevalcore, nel Bolognese, “Vaccari Elettrocasa” vanta una storia di oltre settant’anni. I titolari cercano qualcuno a cui cederlo.

“Non partecipo alla guerra dei prezzi” ci dice il titolare Lorenzo Sassi, che con la moglie e alcuni collaboratori gestisce il punto vendita a Saronno, in provincia di Varese.

 

Mea culpa del mercato retail rispetto a quanto successo negli ultimi anni.

Si privilegia l’immagine per migliorare la relazione emotiva con il consumatore.

A prometterlo è Mario Melchioni, a capo dell'omonimo gruppo, che illustra a Bianco & Bruno come si vuole ridare slancio al marchio di famiglia, con un vissuto di rilievo nel piccolo elettrodomestico.

Pagina 2 di 88