Retail

E' il format, inaugurato a Varese lo scorso anno, che fa leva su una superficie di prossimità presente nei centri delle città.

Indagine di QBerg che mette a confronto il trimestre giugno-agosto 2020 con i primi cinque mesi del 2021.

CNCC, l’organismo che li rappresenta, aderisce all’Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia.

A sostenerlo era il compianto Sergio Marchionne. E il primo player che lo farà, godrà di una posizione dominante. Come è già accaduto in altri settori. Intervento di Luigi Del Giacco, esperto di Change Management.

Pensata per i partner rivenditori dell'organizzazione che fa parte di DG Group (Expert), si avvale di nostri docenti con tanti anni di esperienza nel settore che affronteranno la gestione del punto vendita a 360 gradi, le tecniche di comunicazione e vendita, e il mondo digitale. 

La proposta, avanzata da una coalizione formata da Aires, Ali, Ancra, Asseprim, Fimi e Univideo, e presentata all’esame del Parlamento per il decreto-legge “Sostegni-bis”, ha come obiettivo quello di sostenere l’editoria audiovisiva e fonografica colpite duramente sui prodotti fisici dalla crisi pandemica.

Contributo di Maurizio Siviero, manager con una lunga esperienza nel mercato retail dell’elettrodomestico.

Approvato il piano strategico quinquennale, alla fine del quale l’azienda prevede una cassa netta positiva per circa 370-390 milioni di euro. L’obiettivo di fatturato è di 3,2-3,3 miliardi di euro.

Un intervento di Christian Reinwald, Head of Product Management & Marketing di Reichelt Elektronik.

Pagina 2 di 85