Retail

Il protagonista principale della campagna trae dalla tecnologia la forza per affrontare le molteplici sfide che incontrerà lungo il suo cammino

Forte calo del segmento elettronica di consumo; in crescita servizi e marchio esclusivo.

Fabrizio Longoni, direttore generale del Centro di Coordinamento Raee, introduce il percorso informativo a beneficio degli operatori della distribuzione che andrà avanti su Bianco & Bruno per l'intero 2023.

E' la prima a livello internazionale e fa leva sul claim: "Let's Go!".

Pubblichiamo il primo contributo del 2023 per Bianco & Bruno della storica associazione dei rivenditori specializzati in elettrodomestici ed elettronica di consumo.

Ormai tanti studi scientifici negli ultimi decenni dimostrano la forza di persuasione da parte del più primitivo dei sensi.

Rebranding strategico per il Gruppo REPA.

Michele Pivello, direttore marketing del gruppo GRE, spiega l'ultima iniziativa di comunicazione.

Raccontati i valori del gruppo attraverso storie capaci di parlare al cuore.

E così oggi il cliente finale ritiene conveniente acquistare sul web anche quando non lo è più da tempo.

Pagina 1 di 100