Retail

Il gruppo cooperativo a insegna Trony ha celebrato il traguardo con un evento dedicato ai principali fornitori.

Si concluderà il 4 dicembre. Una cinquantina i brand presenti, rispetto ai 32 del 2020, e quasi mille minuti di contenuti video. Testimonial: Sandro Campagna, coach della nazionale italiana di pallanuoto, e lo psicologo dei consumi Massimiliano Falcone.

L’azienda annuncia percorsi di formazione personalizzati per tutti, smart working al cento per cento per coloro che lavorano nella sede centrale e momenti di contatto tra il negozio e i vertici.

Con l’avvento del digitale l’informazione sul proprio consumatore è tanto preziosa quanto delicata.

La loro nuova nata, Next Touch spa, ha sottoscritto una collaborazione commerciale con il gruppo guidato da Salvatore Fanni. Nel 2022 prevista l'inaugurazione di due punti vendita nell'area milanese.

Presentato il nuovo posizionamento dell’insegna, che vuole raccontare il modo diverso di vivere la tecnologia da parte dei consumatori.

Le proiezioni per il 2021 parlano dell'8,4 per cento e un fatturato a 1261 milioni di euro (senza Iva): +20,6 per cento rispetto al 2020. 

Si afferma un nuovo concetto di prossimità, dove l’azienda retail si dimostra capace di dare servizio nello spazio e nel tempo coerente con le attese (più alte) del consumatore.

Raccogliamo diverse voci secondo le quali le attese da parte delle aziende non sarebbero elevate per l’edizione 2021. Mentre sul Natale…

Il nuovo punto vendita si trova presso il parco commerciale “Corte Acquerta”.

Pagina 8 di 95