Retail

Sul piano generale l’e-commerce produrrebbe minori emissioni rispetto a quello tradizionale. Ma col servizio Prime le cose cambiano.

E’ da anni che Ceconomy, la casa madre dell'insegna, investe - e bene - nel paese dei toreri. 

I quattro finalisti della competizione, giudicati dallo chef Ernst Knam, avranno a disposizione alcuni tra gli elettrodomestici più innovativi del brand.

Il colosso di Seattle si avvicina sempre più all’utente finale offrendogli comodità, rapidità e convenienza.

Col direttore commerciale Stefano Delli Carri abbiamo analizzato lo stato dell’arte dopo l’acquisizione di CO.VE e guardato nel futuro prossimo della compagine.

La vecchia proprietà completa la sua uscita e per il mercato potrebbe essere positivo.

Lo storico socio del gruppo ha aperto l’anno con un programma di formazione dedicato ai propri (oltre 500) addetti alle vendite. L’iniziativa durerà fino a maggio.

Dal 1° marzo Gabriele Gennai, che arriva da Prenatal Retail Group, ricoprirà il ruolo di Chief Commercial Officer.

La consunzione naturale dei gruppi distributivi così come li conosciamo, una formazione più efficace e maggiore attenzione all'e-commerce: tre temi da non perdere di vista. Anzi.

Esteso l’accordo, inaugurato lo scorso anno, con la più grande società impegnata nell'organizzazione di eventi di e-sport.

Pagina 9 di 72