Retail

“Dopo poco più di due mesi - spiega il direttore generale Dario Bossi - quasi il 75% dei 200 milioni messi a disposizione dal governo resta inutilizzato”.

Il podio del Mystery Shopper di Bianco & Bruno vede al secondo posto, per una incollatura, l'Euronics di Potenza e al terzo un altro negozio di Unieuro, quello di Atripalda in provincia di Avellino.

Tra i personaggi storici del mercato, esce da un'azienda che ha contribuito a far crescere nel corso degli anni.

Troppe volte nei negozi vengono lasciati al loro destino. Invece sarebbero fondamentali per raggiungere una omnicanalità vera e propria.

Contributo di Luigi Del Giacco, esperto di Change Management.

L'associazione che li rappresenta ha depositato un ricorso straordinario al presidente della Repubblica per denunciare l'enorme crisi del settore - anche occupazionale - viste le drastiche limitazioni che più di altri li hanno colpiti.

Il nuovo brand dell'insegna è di produzione italiana. Non appena possibile lo si potrà anche degustare in alcuni punti vendita.

Il concorso "Christmas like a Deejay" mette in palio gift card dell'insegna del valore di 1000 euro l'una.

“Successo oltre le aspettative” certifica il direttore commerciale Sandro Compri per il consueto appuntamento della cooperativa aderente a DG Group (Expert), che quest’anno ha dovuto rinunciare al contatto fisico.

Il direttore generale dell'associazione che rappresenta i piccoli negozianti, e socia della Federazione, auspica un maggior coinvolgimento da parte dei produttori.

È a Torino il primo centro commerciale dedicato ai consumi "verdi". In vendita la sostenibilità, declinata in prodotti e servizi di tutte le categorie merceologiche, tempo libero compreso.

Pagina 9 di 85