Retail

"ReLoveMi - rinnamoriamoci di Milano" è il nome della campagna di comunicazione in partenza il 7 dicembre, festa di Sant'Ambrogio, nata per riconquistare il pubblico meneghino e fidelizzarlo nuovamente al gruppo.

Inaugurato lo scorso 28 novembre il punto vendita di viale Crati, nella città calabrese.

L'editore di Bianco & Bruno, Graziano Girotti, ha consegnato le targhe di "Specialista in consulente di vendita" ad una quarantina di affiliati del gruppo distributivo, nel corso di una vera e propria cerimonia di "laurea".

Aires e Ancra Confcommercio, vale a dire i sindacati di categoria dei negozianti di elettronica di consumo, hanno promosso una ricerca  sulle distorsioni della concorrenza tra operatori del commercio tradizionale e piattaforme multinazionali di vendite online.

La fiera espositiva di CEA, realtà distributiva in seno a DG Group (gruppo Expert), ha ribadito anche nell’edizione 2019 il suo carattere strategico per i negozi di prossimità. Aggiungendo un evento di alto livello.

Parte oggi la campagna di comunicazione che abbraccerà ogni strumento di comunicazione, senza trascurare i social media. Parla il direttore marketing Marco Titi.

Il colosso americano allunga il periodo delle svendite in vista del Venerdì Nero, ma investe in personale.

Il punto vendita Trony di Rigamonti, in provincia di Bergamo, ha fatto del reparto built-in un polo di attrazione e di ricavi. 

Invece troppe volte l’udito e la vista del consumatore finale vengono travolti da una confusione che sembra non avere fine.

Esperienza illuminante oltre che tecnicamente perfetta. Ma allora perché...

Pagina 9 di 71