Retail

Al via l’iniziativa “Rigore contro gli stereotipi”: quattro squadre di calcio femminile per aiutare le donne a combattere i pregiudizi quotidiani.

In regalo buoni acquisto in collaborazione con Q8 e un impegno per far conoscere meglio ai consumatori le etichette dei prodotti.

Sarà destinato a servire le aree centrali e meridionali (ma non Sicilia e Calabria). A regime l'assetto logistico dell'azienda raggiungerà i circa 200.000 metri quadrati di ampiezza.

Il concetto di "centralità del cliente” trova sempre maggior vigore nella “centricità della comunità”; cambia dunque il paradigma con cui ci si rivolge al proprio consumatore. Intervento di Luigi Del Giacco, esperto di Change Management e docente Bianco & Bruno Academy.

In questa fase di incertezza internazionale GfK Insight Labs interviene sul tema degli assortimenti e del ruolo dei media.

Luca De Marchi, partner di CEA (Expert), è tra i partecipanti della nostra Academy. Titolare del negozio "D.M. De Marchi" a Cornaredo Vicentino, in provincia di Vicenza, in questa breve chiacchierata con Graziano Girotti (editore di Bianco & Bruno), e Claudia Ciccarese (Kairos Solutions), racconta le sue sensazioni.

Intervista con Fabrizio Cappuccini, manager per lunghi anni di insegne distributive sia del nostro settore che di altri, e docente presso l'Academy di Bianco & Bruno.

Soddisfazione da parte del Centro di Coordinamento RAEE, che si era fatto promotore di un appello al governo, e di Ancra, la storica associazione dei rivenditori specializzati.

I negozi diretti hanno recuperato rispetto alle difficoltà dell'esercizio precedente. 

E nel 2022 sono previste “numerose” nuove aperture su tutto il territorio nazionale.

Pagina 4 di 95