Retail

E' in carica dal maggio scorso. Vanta lunghe esperienze in Bennet e Auchan, che lo hanno portato anche a coordinare il lavoro delle persone che operano nei negozi. 

Come vendere i prodotti che fanno fresco quando non ne sai nulla e il cliente ti fa domande (a volte) anche astruse.

a cura di Marco Merolla, esperto di marketing strategico, che con questo intervento inizia una collaborazione con Bianco & Bruno, sia cartaceo che digitale, che proseguirà per tutto l’anno.

Non riusciamo ad abituarci a ricevere certe mail, come quella di un'addetta vendita che pubblichiamo qui. Anzi, spesso abbiamo la sensazione che alcuni si rivolgano a noi con attese altissime. Come se potessimo risolvere i loro problemi. Non è così. Purtroppo. Siamo solo giornalisti che cercano di fare al meglio il loro lavoro, che a volte consiste nel non girare la faccia dall'altra parte. 

A un anno dal suo lancio ha fatto recuperare identità alla comunicazione dell’insegna.

L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio chiuso lo scorso 29 febbraio e preso misure per rafforzare la struttura finanziaria.

Il marchio di prodotti per la pulizia e la casa lancia una campagna social a beneficio delle piccole e medie superfici.

Approvato il bilancio 2019 con risultati "in linea con gli anni precedenti". Rafforzata la struttura patrimoniale della società per affrontare i tempi dopo il lockdown.

Inaugurato a fine maggio il punto vendita all’interno dello Spazio Conad di Merate, in provincia di Lecco, ora tocca alla piazza meneghina con l'apertura prevista l'11 giugno del negozio collocato accanto all’ "Iper, La grande i”.

Ultimo intervento a beneficio di addetti arrivati da poco nel reparto informatica.

Pagina 3 di 72