Retail

Dal 2019 la nostra testata verificherà la bontà dei corsi formativi che le industrie realizzano a beneficio dei circa 150 partner del gruppo guidato da Giacomo Benedettini.

Chi proviene dal web cerca strade di contatto col consumatore finale che non hanno nulla di virtuale. Vorrà pur dire qualcosa...

Un dipendente di Mediaworld ci scrive le sue sensazioni.

Dopo cinque anni di vendite online, l'azienda porta il nuovo smartphone OnePlus 6T in tutti i 115 punti vendita italiani dell'insegna.

Il negozio è inserito all'interno del centro commerciale La Fabbrica, il primo Lifestyle Center sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia.

L’esperienza di chi fa questo mestiere da oltre due decenni e ne ha viste di tutti i colori.

Anche per l'e-shopping è possibile. Un contributo di Stefano Murtas, Category Manager Grande Elettrodomestico di Onlinestore spa.

Dalla mattina di sabato 20 ottobre alla sera di domenica 21, gli spazi dell’Impact Hub a Firenze ospiteranno una “maratona di sviluppo”, dove giovani esperti si sfideranno nel mettere a punto idee innovative per punti vendita e clienti.

Con cadenza periodica raccoglieremo le indicazioni dai nostri lettori su temi di interesse generale, da quelli più seri a quelli più faceti.  

Investimenti per 11 milioni di euro da parte dell’insegna e una partnership di lungo termine con Generali Real Estate, per realizzare una piattaforma da 104.000 mq.

Pagina 3 di 56