Retail

Fa parte di DG Group Expert; il percorso formativo riguarderà una cinquantina di collaboratori e si concluderà entro la fine del mese di novembre.

Dare un nuovo senso e valore ai propri dipendenti è una vera opportunità da cogliere in questo momento di grandi cambiamenti e incertezze. Un convegno ci spiega perché ora è necessario.

Intervista di Graziano Girotti a Luca Tiraboschi che dopo circa vent'anni in MediaWorld, oggi vanta numerose esperienze nel mondo della formazione ed è senior project manager in seno a EIIS (European Institute of Innovation for Sustainability).

Il punto vendita, che fa parte del gruppo Schiavotto, ha celebrato i vent'anni dall'apertura a Cassola, frazione della celebre cittadina veneta.

Fa parte di DG Group-Expert con un fatturato di circa 25 milioni di euro.

L’area vanta una stiva di 22.000 mq per 12 metri di altezza, può ospitare cinquemila pallets, è dotata di 8 baie in entrata e 12 in uscita, e può arrivare a movimentare fino a 50 bilici al giorno.

La strategia di comunicazione viene affidata all’agenzia brianzola Dodicidi, e la collaborazione con l’Academy di Bianco & Bruno trova ulteriore impulso con il coinvolgimento del “Behavior & Brain Lab” dello IULM di Milano per analizzare i comportamenti dei consumatori e aumentare le vendite in negozio.

Il primo ha cambiato la location del suo punto vendita di Modena mentre il secondo inaugura a Terni il suo 281° negozio a gestione diretta.

Tre giornate per collaboratori interni ed esterni curate dal nostro coach Francesco Trofa. Massimo Bertamino: “Coinvolti tutti i settori dell’azienda”.

Il percorso formativo dell’azienda, dopo l’esperienza da remoto dello scorso anno, è tornato a svolgersi in aula.

Pagina 3 di 98