Retail

Hans Carpels confermato alla presidenza. L'assemblea generale si è tenuta nelle settimane scorse.

Le famiglie di prodotto, già disponibili presso la logistica del gruppo, riguardano frigoriferi, congelatori, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, elettrodomestici da incasso, cucine e TV. Entro la fine del 2019 la gamma si completerà anche con climatizzatori e piccoli elettrodomestici.

La partnership è quella tra ePRICE (vendite online) e Italianway (vacation rental).

Nei negozi di elettronica praticamente tutti i cartellini terminano con 9 euro o 99 centesimi. Rompere l’incantesimo quantomeno per i servizi aiuterebbe a tenere alta la percezione della qualità. 

Nasce "una nuova società - spiega una nota dell'azienda - con corretta capitalizzazione e unica organizzazione amministrativa e commerciale, più in linea con le attuali esigenze del mercato". Stefano Delli Carri assume la carica di Direttore Generale Commerciale.

Abbiamo analizzato le rispettive pagine delle due insegne in occasione delle recenti iniziative promozionali fatte sostanzialmente in fotocopia. Le sorprese non sono mancate.

Coordinerà il team dei category manager e, in accordo con il cda del Gruppo e i team commerciali dei soci, definirà strategie e obiettivi.

A chi fa il venditore come l'autore di questo articolo può essere utile un libro che aiuta a utilizzare meglio le proprie corde vocali nel rapporto con gli altri.

Il secondo store calabrese del socio messinese del gruppo sarà inaugurato domani 3 luglio presso il parco commerciale “Le Ninfee”. La superficie di 1.500 mq accoglie anche un corner dedicato al customer care e uno showroom incasso all’ingresso.

Sollecitati interventi normativi e presentato un cortometraggio sugli errori dei consumatori quando fanno shopping in Rete.

Pagina 5 di 64