Retail

Le sensazioni di un addetto vendita che ha ripreso il lavoro da qualche giorno dopo quasi due mesi di chiusura.

Per la Fase 2, l'insegna ha scelto di investire in un importante piano di comunicazione che comprende attività in TV, digital e social. E il claim scelto è: "Euronics, i negozi italiani al 100%".

La riapertura avviene in modalità sicura, nel rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni negozi selezionati, aperti da due settimane.

Lo stabilisce un’ordinanza firmata dal presidente Fontana nei giorni scorsi. Era intervenuta l’Aires con una lettera inviata all’assessore allo Sviluppo Economico, Alessandro Mattinzoli.

I modelli di business attuali vanno ripensati da zero concentrando gli sforzi sulle infrastrutture più deboli. Un contributo dedicato al retail a 360 gradi e curato dall'Ufficio Studi di Credimi, istituto che si occupa di intermediazione finanziaria in Europa.

Quello di Expert ci emoziona perché mette in fila i valori di base del retail tradizionale. Valori dimenticati negli ultimi vent’anni. Da tutti.

Impossibile pensare di tornare ai volumi di vendite che per anni abbiamo ritenuto normali. E allora…

Anche nel 2020 il progetto formativo del gruppo guidato da Giacomo Benedettini coinvolgerà la nostra rivista.

A firmare l'articolo è l'addetto di una grande insegna che si cela dietro lo pseudonimo di Edgar. Uno spunto, tra i tantissimi, per migliorare l'organizzazione del lavoro dopo l'emergenza sanitaria.

Il sito web dell'insegna indica anche le raccomandazioni rivolte ai clienti.

Pagina 5 di 72