Retail

In occasione della Giornata Mondiale della Donna, l'insegna ha presentato il nuovo progetto di formazione per la diffusione delle discipline scientifiche tra le ragazze italiane.

“Li riserveremo a rivenditori del nostro network di Fiducia & Convenienza” chiarisce il direttore commerciale Sandro Compri.

LED Film Transparent, grazie ad un pixel pitch da 14mm e luminosità 2100nit, garantisce versatilità e impatto sui consumatori che entrano nello store.

Lettera a Mario Draghi: “Una soluzione attivabile in tempi rapidi e in piena sicurezza”.

Su proposta dell'amministratore delegato Giancarlo Nicosanti, la neo-costituita direzione generale prenderà avvio ufficialmente dal 1° marzo 2021.

Con l’esperto Luca Spirito scopriamo le opportunità che potrebbero servire soprattutto alle piccole e medie imprese del settore, sia produttori che negozianti.

Per il terzo anno consecutivo la nostra redazione curerà i contenuti del portale www.fiduciaeconvenienza.it rivolto al consumatore finale. La cooperativa con sede a Trento, socia di DG Group (Expert), ha chiuso il 2020 con un fatturato di quasi 60 milioni di euro (+27% rispetto al 2019).

Molti brand hanno corso il rischio di trasmettere messaggi troppo cupi o troppo leggeri. Il colosso dell’ecommerce, invece…

La cosiddetta periferia delle aziende retail sarebbe il luogo ideale per la “strategia emergente”. Ecco perché. Intervento di Luigi Del Giacco, esperto di Change Management.

In questa terza puntata del nostro "viaggio" nel ruolo del Category Manager analizziamo il delicato rapporto tra produzione e distribuzione nella gestione della griglia assortimentale. Soprattutto in contesti complessi come quello attuale.

Pagina 7 di 85