Retail

E ci sono insegne che nel loro sito già parlano del Venerdì Nero del 2018

Nell’incontro di ieri con i sindacati l’azienda ha comunicato di voler chiudere i punti vendita di Grosseto e Milano Stazione Centrale. Le perdite ammontano a 17 milioni di euro

Ex Sinergy, si trova in via Mazzini 101.

Oggi l’assortimento che offre un reparto Home Entertainment è circa un decimo di dieci anni fa. Per non parlare del personale: quando va bene c’è un addetto per ogni negozio che si occupa di CD, DVD, LIBRI e VIDEOGAMES, mentre fa altre cose

Creare un motto in una campagna pubblicitaria è tutt’altro che semplice. Deve essere una frase di poche parole, che entri nella testa delle persone, che non sia già inflazionata e che ci faccia subito venire in mente l’insegna a cui appartiene.

Cambiano le merceologie, i problemi restano gli stessi. Anche alla fiera dei casalinghi e articoli da regalo, Homi appunto, il confronto è sulle nuove frontiere del sistema distributivo.

Alzi la mano chi tra gli addetti vendita non sta già pensando alle ferie estive. Viene abbastanza naturale a inizio anno chiedersi “e in vacanza dove andiamo?”. Come dite? Troppo presto? Noi commessi non solo ci stiamo pensando: siamo tenuti a farlo per comunicare il periodo esatto in cui andremo in ferie.

Lo spot tv di Unieuro dedicato alla doppia lavatrice di LG e il lancio digitale dell'ultima lavasciuga di AEG rappresentano due esempi che dovrebbero fare scuola. Per il resto...

La prima azienda vive una pace sindacale che perdura da anni; la seconda è entrata nel circuito GCC.

Troppo frequenti e pressanti le richieste su cambi di layout espositivo, ceste promozionali e volantini. La conseguenza è...

Pagina 10 di 56