Retail

Un dipendente di Mediaworld ci scrive le sue sensazioni.

Dopo cinque anni di vendite online, l'azienda porta il nuovo smartphone OnePlus 6T in tutti i 115 punti vendita italiani dell'insegna.

Il negozio è inserito all'interno del centro commerciale La Fabbrica, il primo Lifestyle Center sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia.

L’esperienza di chi fa questo mestiere da oltre due decenni e ne ha viste di tutti i colori.

Anche per l'e-shopping è possibile. Un contributo di Stefano Murtas, Category Manager Grande Elettrodomestico di Onlinestore spa.

Dalla mattina di sabato 20 ottobre alla sera di domenica 21, gli spazi dell’Impact Hub a Firenze ospiteranno una “maratona di sviluppo”, dove giovani esperti si sfideranno nel mettere a punto idee innovative per punti vendita e clienti.

Con cadenza periodica raccoglieremo le indicazioni dai nostri lettori su temi di interesse generale, da quelli più seri a quelli più faceti.  

Investimenti per 11 milioni di euro da parte dell’insegna e una partnership di lungo termine con Generali Real Estate, per realizzare una piattaforma da 104.000 mq.

Al tradizionale convegno milanese dedicato ai cambiamenti della distribuzione, tutti d’accordo su un punto: l'e-commerce continuerà a crescere e quindi le superfici di vendita vanno ridisegnate.

Due segnalazioni da altrettanti lettori. Si dirà che in fondo si tratta di pochi "infortuni" a fronte di tante altre oculate gestioni dei problemi. Vero (speriamo). Ma le cattive notizie hanno il difetto di correre di bocca in bocca ben più velocemente di quelle buone. 

Pagina 6 di 58