Retail

Un retailer si confida con Bianco & Bruno: la legge obbliga i fornitori di telefonia e informatica ad applicare l’inversione contabile. Ma in realtà...

All’orizzonte del negozio fisico si staglia inevitabilmente la sua "apocalisse"? Scusate, non riusciamo a crederci. 

La testimonianza del nostro Edgar racconta una realtà non priva di rischi, soprattutto nei momenti “caldi” della stagione.

Parte oggi e vuole sottolineare il contenuto umano del servizio che i consumatori potranno ricevere nei negozi dell'insegna. L'intenzione è da 10 e lode.

I negozi fisici partono qualche metro più avanti rispetto a quelli virtuali, ma continuano a non accorgersene. Eppure le opportunità sarebbero tante.

A Carini (Pa) la piattaforma logistica al servizio dei clienti siciliani e calabresi. In arrivo la campagna di comunicazione a supporto del rebranding. Giuseppe Pistone collabora con l'insegna per individuare nuove opportunità di sviluppo.

Salta il piano da quasi 2 miliardi di dollari di incentivi. Residenti e politici locali puntano i piedi, e Bezos si offende.

Paolo Berra, genero di Ilario Galimberti oltre che suo storico manager, ci invia una lettera a dir poco commovente in cui ricorda l'uomo e l'imprenditore Galimberti. La pubblichiamo con grande piacere, ringraziandolo, e con profonda emozione.

Due miliardi il fatturato dello scorso anno (compresa Iva). In crescita il giro d’affari dei 9 soci, che hanno confermato la loro leadership in alcune regioni strategiche come Lazio, Puglia e Sicilia.

La vera sfida degli store fisici, che hanno bisogno di reale specializzazione al momento della trattativa con i clienti finali, sarà lavorare sulla motivazione dei propri dipendenti.

Pagina 6 di 62