Retail

Ormai tanti studi scientifici negli ultimi decenni dimostrano la forza di persuasione da parte del più primitivo dei sensi.

Rebranding strategico per il Gruppo REPA.

Michele Pivello, direttore marketing del gruppo GRE, spiega l'ultima iniziativa di comunicazione.

Raccontati i valori del gruppo attraverso storie capaci di parlare al cuore.

E così oggi il cliente finale ritiene conveniente acquistare sul web anche quando non lo è più da tempo.

Il punto vendita è di 800 metri quadrati e conta su 7 addetti. Promotrice del'iniziativa è la Dical srl.

Concluso il programma “Digital Transformation Lab” volto a supportare il personale della sede nell’evoluzione del proprio approccio e delle proprie competenze digitali.

Si intitola: "Sfidare il mercato schizofrenico - conversazioni su nuove strategie e processi di acquisto". Tra i relatori, Marco Dall'Ombra. Con lui, per lunghi anni direttore marketing di aziende multinazionali con responsabilità sia italiane sia sul piano europeo, approfondiremo come avere uno sguardo più ampio e più alto sul mercato - alla stregua della vedetta di una nave - aiuti a gestire la quotidianità.

Per saperne di più: https://lnkd.in/dv_JSzdK

Richiedi una call di approfondimento scrivendo a: info@biancoebruno.it

Investimenti per un totale di 40,2 milioni. Negozi fisici a +1,5% e online a +0,9%.

La direttiva Omnibus, integrata all’attuale Codice del Consumo, impone che ogni riduzione di prezzo debba indicare il prezzo più basso applicato ai consumatori nei trenta giorni precedenti.

Pagina 6 di 104