Retail

Sollecitati interventi normativi e presentato un cortometraggio sugli errori dei consumatori quando fanno shopping in Rete.

Resterà in carica fino a febbraio 2022.

Fiducia e trasparenza tra le leve essenziali per conquistare il pubblico dello Stivale.

Oggi essere insigniti di una qualsiasi autorità (capo reparto, capo settore, capo negozio) non è più condizione necessaria e sufficiente per essere seguiti dai propri colleghi. L’autorevolezza non si acquisisce con una promozione di grado.

Il nuovo spot tv e ciò che per noi significa o dovrebbe significare.

Federazione Optime ha realizzato un cortometraggio dal titolo “Il settanta percento”, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sui rischi che si celano dietro le offerte straordinariamente vantaggiose del web.

I nostri portafogli sono stracolmi di “card” che raramente utilizziamo perché i “vantaggi” che garantiscono sono puntualmente superati dalla promozione di turno.

L'inaugurazione si è svolta giovedì 23 maggio all'interno del parco commerciale "Settimo Cielo Retail Park".

La distribuzione moderna organizzata ha vissuto tempi migliori. Oggi è in prima linea per un cambiamento che  - piaccia o no - deve affrontare. Pensiamo mai al ruolo che ha avuto nella nostra vita? Alla scoperta del ruolo sociale del sistema distributivo.

Cosa vuol dire, realmente, mettere al centro il cliente finale?

Pagina 6 di 64