Retail

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il punto di vista di un addetto vendita.

I dati dell’Osservatorio della società di credito al consumo confermano: i prodotti per la casa sono stati i protagonisti dei consumi dello scorso anno. Brillano gli elettrodomestici per la cucina.

Una edizione allungata di due settimane a grande richiesta.

Come nella celebre serie tv, anche nel mercato troppe aziende non riescono a trovare una strada per distinguersi rispetto alla promozione di prezzo. Ma chi lo ha fatto…

Le vendite porta a porta crescono a doppia cifra, producono fatturati importanti che non compaiono nelle analisi della distribuzione tradizionale. La cura del cliente è il loro vantaggio competitivo.

Aperto a Rotterdam un secondo punto vendita dopo quello milanese inaugurato nel 2020.

Il palazzo di via Marghera ospita sia gli spazi direzionali, che si affiancano alla sede di Forlì, sia il settimo punto vendita dell'insegna nel capoluogo lombardo.

Dal boom dei barbecue alla rinascita delle periferie. L'edizione 2021 dell'Osservatorio Non Food GS1 Italy ha stilato il decalogo dei nuovi fenomeni più rilevanti.

Il gruppo cooperativo a insegna Trony ha celebrato il traguardo con un evento dedicato ai principali fornitori.

Si concluderà il 4 dicembre. Una cinquantina i brand presenti, rispetto ai 32 del 2020, e quasi mille minuti di contenuti video. Testimonial: Sandro Campagna, coach della nazionale italiana di pallanuoto, e lo psicologo dei consumi Massimiliano Falcone.

Pagina 12 di 100